Amici 2020, in arrivo una nuova professoressa? “Furto” alla Rai

Amici 2020 si sta pian piano sempre più avvicinando. Ma ci potrebbe essere una grande novità, che riguarda una professoressa.

amici maria de filippi

‘Amici’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più importanti della nostra televisione. Il ritorno del talent show, che ha scoperto molti cantanti, è comunque sempre più vicino. Ed è probabilmente anche per questo che iniziano già a circolare e a uscire voci e indiscrezioni sul programma targato Mediaset e condotto da Maria De Filippi. I rumors più importanti riguardano i possibili  nuovi ingressi nella squadra degli insegnanti. Ma qual è il punto della situazione? Giusto fare chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi rivoluziona Amici: i professori della nuova stagione

Amici 2020, Lorella Cuccarini professoressa di canto? Sensazioni positive

maria de filippi amici

Negli ultimi giorni sono già arrivate conferme sugli addii di qualche professore. Addii che sono il più chiaro segnale di una vera e propria rivoluzione in corso. Una rivoluzione che potrebbe ruotare anche attorno a una figura importante, ossia quella di Lorella Cuccarini. Quest’ultima, dopo l’addio polemico a ‘La Vita in diretta’ e alla Rai, sembra esser destinata a un vero e proprio sbarco in quel di Mediaset. Sarà amici il suo nuovo regno? Le sensazioni sono molto positive.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini, la proposta di Mediaset non piace ai fan: “E’ inaccettabile”

Secondo quanto rivelato da ‘TvBlog’, la nota showgirl sarebbe già in contatto con la squadra di Maria De Filippi e potrebbe quindi presto approdare nella scuola più famosa d’Italia. Per ora, come detto, si tratta solo di indiscrezioni e di voci. L’approdo in quel di ‘Amici’ potrebbe però rappresentare per lei una bella rivincita dopo quanto successo e accaduto negli scorsi mesi. Le polemiche però potrebbero essere finalmente messe alle spalle e la svolta essere davvero dietro l’angolo. Ma che cosa accadrà? Non resta che attendere eventuali conferme. Le prossime settimane saranno inevitabilmente quelle decisive.

Impostazioni privacy