Tommaso Zorzi contro gli autori del Gf Vip: “Mi ha sbattuto fuori”

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Per questo il suo sfogo colpisce.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. L’influencer ha sicuramente catturato l’attenzione sia dentro che fuori la Casa. Ed è probabilmente per tutto questo che il suo ultimo sfogo ha stupito e catturato l’attenzione di tutti. Ma che cosa è successo? I dettagli sono comunque stati dati e spiegati dallo stesso gieffino. Tutto è successo poco dopo la puntata serale andata in scena e in onda ieri.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la confessione inaspettata: una richiesta d’aiuto

Tommaso Zorzi, pesantissimo il suo sfogo: ecco che cosa è successo

Tommaso Zorzi

Il concorrente del reality targato Mediaset si è fin da subito dichiarato sconvolto e turbato per quanto sarebbe accaduto all’interno del confessionale. Il buon Tommaso si è infatti sfogato contro un autore, reo di averlo cacciato fuori dal confessionale. Una disavventura che è stata immediatamente raccontata a Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Un episodio che per Zorzi è stato un po’ sconcertante. Ma che cosa è successo e quali sono state le sue parole? Ha chiarito tutto con le sue due compagne d’avventura.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

Se una sera non dico la frecciatina che puoi montare per farmi fare la litigata in puntata non è che mi dici ‘vai vai, meglio che vai’. Mi ha sbattuto fuori, mi ha detto esci, questo quanto detto dall’influencer. Quest’ultimo si è quindi lamentato di esser stato trattato male. Il ragazzo ha comunque ha affermato di capire che c’è chi, tra mille difficoltà, sta lavorando. Il suo racconto è però sicuramente stato molto particolare e, sotto certi punti di vista, anche un po’ inatteso. Ci sarà qualche replica da parte degli autori? Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy