Caterina Balivo, un momento triste: non riesce a non pensarci

Caterina Balivo proprio non riesce a distogliere l’attenzione da un pensiero e affronta un momento triste. Ecco che cosa è successo.

Caterina Balivo Vieni da me
Caterina Balivo a Vieni da me

La conduttrice Caterina Balivo fa davvero tanta difficoltà a non direzionare il suo pensiero verso una realtà molto triste. La Balivo è una dei volti più noti e apprezzati del piccolo schermo, anche se è da qualche tempo ormai che si è allontanata dalla televisione. Dopo la chiusura del programma Vieni da me la donna infatti ha deciso di prendersi un periodo tutto per sé, dedicandosi in particolare alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. Questa decisione ovviamente non è molto piaciuta ai fan, che vorrebbero presto rivederla in tv.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo chiede aiuto ai fan: l’appello disperato

Caterina Balivo, una realtà triste

caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo nelle scorse ore sul suo account di Instagram ha voluto condividere una stories in cui affronta un tema molto dibattuto negli ultimi mesi. Il pensiero della Balivo va infatti al numero crescente e in costante aumento di persone malate di covid 19. Negli ultimi tempi i contagi stanno aumentando in maniera molto evidente e si tratta di una situazione che sembra non volersi arrestare molto presto. Dopo che in estate c’era stato in realtà un rallentamento del coronavirus, che sembrava essere meno aggressivo e che aveva fatto in qualche modo respirare tutti gli italiani, con l’arrivo della stagione più fredda si sono intensificati sempre di più nuovi contagi.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo, una grande nostalgia: un pensiero rivolto al passato

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Caterina ha scelto dunque di pubblicare qualche dato riguardante l’attuale situazione sanitaria d’emergenza che sta vivendo il nostro paese, anche se racconta di non aver mai amato vedere tali tipi di bollettini. In particolare infatti la donna non sopporta il pensiero che coloro che muoiono diventino quasi un semplice e mero numero. La realtà attuale però è davvero molto triste, ed è impossibile da non attenzionare. Una grande tristezza nel cuore per Caterina, che si allinea sostanzialmente al pensiero di tutti italiani e le migliaia di persone nel resto del mondo che stanno lottando contro questo male invisibile e sono molto preoccupati.

Impostazioni privacy