Francesco Oppini sta mentendo a tutti? L’amicizia con Zorzi fa pensare

Francesco Oppini nasconde qualcosa? La sua amicizia con Tommaso Zorzi sta facendo chiacchierare: interviene mamma Alba.

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini sta mentendo a tutti? La sua amicizia complice con Tommaso Zorzi sta facendo chiacchierare il web e non solo: interviene anche Alba Parietti.

Ultimamente sta facendo molto chiacchierare una coppia nella Casa del Gf vip, non di innamorati o presunti tali, ma di amici. Si tratta del figlio della nota showgirl e Franco Oppini e l’influencer Tommaso Zorzi.

Nonostante abbiano qualche anno di differenza i due si sono trovati fin da subito e la loro amicizia è cresciuta piano piano, arrivando a diventare parecchio complici nella Casa. Alcuni concorrenti tengono ritengono che Francesco non sia del tutto onesto con Tommaso, come mai?

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, la sua fidanzata entrerà al Gf vip? Momenti di tensione

Francesco Oppini sta mentendo a tutti? La verità su Zorzi

Francesco Oppini Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Dentro la Casa del Gf due persone in particolare non credono alla sincerità dell’uomo nei confronti di Zorzi, parliamo di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, che hanno sempre guardato con sospetto Oppini.

La loro diffidenza nasce dal fatto che Francesco abbia deciso di schierarsi con la stanza blu, secondo loro, solamente perchè avrebbe capito che sono i preferiti del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti confessa: Francesco Oppini pestato ferocemente

Questo particolare avrebbe fatto sorgere il dubbio in particolare alla Ruta che ne ha parlato anche con Stefania Orlando che tiene molto al giovane influencer e ha paura che Oppini stia effettivamente sfruttando la sua popolarità per piacere al pubblico fuori: è una stratega?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La coppia @tommasozorzi @francesco_oppini_82 mi piace da morire ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

A questo quesito risponde mamma Alba che sui social sostiene molto il legame tra il figlio e Zorzi e lancia una frecciata verso qualche concorrente: “Chi è abituato a fare i teatrini poi crede che tutti siamo fatti come lui...o meglio come lei” di chi parla? Dalle storie successive si intuisce che parli di due donne, che chiama “Gatte siamesi”, quindi probabilmente la frecciata era destinata alla coppia madre-figlia della Ruta e Guenda Goria, che non hanno mai avuto un rapporto idilliaco con Oppini, effettivamente.

Impostazioni privacy