Home Televisione Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30
CONDIVIDI

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno dimostrato di essere molto legati. E se la loro fosse più di una semplice amicizia? Ecco le novità.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono due dei partecipanti della nuova edizione del Grande Fratello vip, che hanno dimostrato da subito una grande affinità fra loro. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, trasmesso come sempre su Canale 5. Anche quest’anno a condurre il programma ci sarà Alfonso Signorini, che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico che segue il programma.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi aggredito per strada: chi è stato? Il video drammatico

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, solo un’amicizia?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte: Instagram)

Protagonisti tra i più amati dal pubblico televisivo, che segue con grande attenzione il Grande Fratello Vip, sono sicuramente Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due sono apparsi subito molto complici e hanno stretto un’intesa molto forte fatta di discorsi seri, ma anche di grosse risate. Zorzi è un influencer che è apparso in televisione già in passato su MTV Italia con il programma Riccanza. Oppini invece è figlio di Alba Parietti e Franco Oppini e in tv lo vediamo spesso in qualità di commentatore sportivo.

LEGGI ANCHE —>“La bugia di Francesco Oppini” Alessia Fabiani e la verità sull’ex fidanzato

Insieme Oppini e Zorzi sembrano formare davvero un duo scoppiettante, che fa sorridere e piace moltissimo al pubblico da casa. Si è anche sparsa la voce che possa esserci qualcosa che va oltre la semplice amicizia tra i due. Della vita sentimentale attuale dei due sappiamo che Zorzi al momento sembra essere single, mentre Oppini è fidanzato da tempo con una ragazza di nome Cristina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E bacio fu…! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Che ci sia davvero del tenero fra i due? Nelle scorse ore è diventata virale sul web l’immagine dei due che si scambiano un bacio veloce, ma è impossibile non notare che si tratta di un gesto di semplice amicizia e di scherzo fra i due. Oppini inoltre non ha mai dichiarato la sua omosessualità e sembra davvero molto legato alla compagna. Fra di loro dunque sembra proprio da escludere una possibile relazione, con il dispiacere di tutti i fan della coppia che li vedrebbero benissimo impegnati in una storia d’amore.