Tommaso Zorzi, la confessione inaspettata: una richiesta d’aiuto

Tommaso Zorzi nelle scorse ore ha lanciato una vera e propria richiesta d’aiuto al Grande Fratello. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip sembra abbia voluto fare una confessione e richiesta di aiuto nelle scorse ore. Quest’ultima edizione del reality show sta davvero facendo molto discutere e si è da subito già annunciata piena di colpi di scena. Tra abbandoni, espulsioni, amori e amicizie nascenti, questo programma sa sempre come intrattenere il pubblico da casa. Ecco quali sono le caratteristiche principali che lo fanno essere uno degli show più seguiti al momento.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, molto più di un’amicizia? L’indizio

Tommaso Zorzi, momenti difficili

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Nelle scorse ore è arrivata chiara e forte la richiesta d’aiuto da parte di Tommaso Zorzi alla produzione del Grande Fratello vip. Il ragazzo infatti ha ammesso che non sta passando un periodo molto semplice per lui. La sua presenza all’interno della casa è sicuramente indispensabile in questo momento e sono davvero tanti i fan del ragazzo che lo seguono con grande interesse. In particolare la sua amicizia con Francesco Oppini sta facendo molto discutere e sul web si parla anche di un possibile flirt tra i due. In realtà però Oppini è legato ormai da un po’ di tempo alla sua compagna Cristina Tomasini e non ha mai messo in discussione la sua identità sessuale.

LEGGI ANCHE —>Claudio Sona è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi? La verità

In effetti però i due appaiono spesso molto vicini e probabilmente è proprio questo che al momento sta facendo soffrire Zorzi. Mentre Tommaso si trovava nella stanza blu insieme a Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando ad un certo punto ha parlato di Oppini, sostenendo che ultimamente lo percepisce un po’ ambiguo.  Il ragazzo parla di momenti difficili che sta affrontando e chiede aiuto direttamente al Grande Fratello, che gli possa dare una mano a far distogliere l’attenzione. La richiesta precisa ed è quella di far entrare un altro personaggio omosessuale come lui all’interno della casa più spiata d’Italia.

Zorzi in questo momento dunque appare davvero pensieroso, ed è per questo che chiede direttamente ad Alfonso Signorini un aiuto concreto. Intanto però sul web è diventata virale un’immagine di lui e Oppini insieme fuori in giardino, entrambi seduti sugli scalini vicino alla piscina che piangono e si abbracciano ascoltando una canzone.

Impostazioni privacy