Elettra Lamborghini, ritrova il sorriso: superato un periodo difficile

Elettra Lamborghini sta ritrovando il sorriso dopo un momento molto difficile e doloroso per lei. Ecco tutte le novità della cantante.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

La cantante Elettra Lamborghini ha voluto condividere il motivo per cui è finalmente riuscita a ritrovare il sorriso dopo momento brutto passato. La Lamborghini è conosciuta per essere uno dei volti più interessanti dell’ultimo periodo, che riguardano il panorama musicale italiano. Alcuni dei suoi brani hanno fatto ballare e divertire tutta l’Italia, che ritrova in lei un personaggio davvero molto speciale e unico. Elettra infatti ha un carisma molto forte, nonché una spiccata ironia che la rendono tanto amata da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, l’annuncio spaventa i fan: “Devo farvi piangere”

Elettra Lamborghini, un meraviglioso dono per lei

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

L’ultimo periodo per Elettra Lamborghini non è stato particolarmente facile, perché ha dovuto affrontare un lutto molto importante. Subito dopo aver vissuto la grandissima gioia di aver coronato il suo sogno d’amore sposando il compagno Afrojack, è piombata sulla sua vita una grave perdita. La cantante infatti ha perso il suo cavallo femmina Lolita a cui era legata da moltissimi anni. Gran parte della sua crescita infatti l’aveva passata vivendo tantissimi momenti belli insieme al suo animale preferito. Per lei dunque è stato davvero un duro colpo accettare la morte di una presenza tanto importante nella sua vita. Adesso però la donna torna finalmente a sorridere con l’acquisto di Dadi, un nuovo cavallo che è riuscito a riportare nella sua esistenza il sereno.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini ha bisogno di aiuto: “Fatelo anche se non vi piace”

È proprio questo che ha voluto dire nel suo account ufficiale di Instagram nell’ultimo post, parlando di quanto sia grata per questa presenza speciale al suo fianco. Per lei Dadi è un angelo arrivato apposta per confortarla e starle vicino. Con lui non dimentica certo cosa abbia significato per la sua vita Lolita e non potrebbe mai sostituire nel suo cuore quello che è stata per lei la sua amica fidata. Con lui però la donna è sicuramente pronta per costruire nuovi numerosi e bellissimi ricordi che arricchiranno moltissimo la sua vita.

Impostazioni privacy