Maria De Filippi sempre in tv: ecco quando iniziano Amici e C’è Posta Per Te

Maria De Filippi ha svelato le date ufficiali di inizio di Amici e C’è Posta Per Te: ecco quando inizieranno. Sarà sempre in tv…o quasi.

amici
Amici Speciali

Maria De Filippi è e rimane sempre una vera e propria primadonna del mondo della tv, che ormai è diventata un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della tv e non solo: quando inizieranno i suoi programmi di punta, ossia Amici e C’è Posta Per Te?

Sono davvero tantissimi i telespettatori che se lo stanno chiedendo dal momento che, soprattutto in aria di lockdown, moltissime persone si chiedono quando potranno rivederla al timone di tantissimi programmi.

Ecco le date di quando prenderanno il via: i fan vogliono sapere.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, questa volta la rivelazione è di quelle inattese

Amici e C’é Posta Per Te quando iniziano? Le date ufficiali

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

C’è Posta Per Te prenderà il via ufficialmente il 9 gennaio 2021, salvo ulteriori colpi di scena purtroppo indipendenti dalla propria volontà. 

Per quanto concerne, invece, Amici, sembrano esserci parecchi problemi dal momento che, secondo Publitalia, l’inizio del talent show che negli ultimi anni ha lanciato decine e decine di cantanti e ballerini famosissimi è prevista per dicembre, fatto davvero inusuale rispetto agli scorsi anni.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi rivoluziona Amici: i professori della nuova stagione

Allo stesso tempo, però, in questo momento, l’anno scorso era già in onda o comunque si sapeva già la data ufficiale di inizio. Insomma, ci sono chiaramente dei problemi legati alla sicurezza dei concorrenti in gara che, come è giusto che sia, devono essere chiaramente messi nelle condizioni migliori e soprattutto in sicurezza dal punto di vista della salute.

Insomma, ci sono delle cose che vengono prima di qualsiasi cosa: staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy