Lorella Cuccarini, la proposta di Mediaset non piace ai fan: “E’ inaccettabile”

Lorella Cuccarini avrebbe ricevuto una proposta da parte di Mediaset dopo la fine del contratto in Rai: ad una parte dei suoi fan non piace.

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini è pronta a sbarcare su Mediaset: che cosa c’è di vero in tutto questo? Al momento probabilmente tutti i suoi fan e follower non vedono l’ora di vederla in tv nuovamente dopo la difficile e burrascosa esperienza a La Vita In Diretta in cui le liti con Alberto Matano hanno creato parecchio scompiglio dietro le quinte del programma.

Dopo essere stata ospite a Verissimo, però, la conduttrice ex Rai è stata accostata con molta probabilità proprio all’azienda rivale della tv di Stato, ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

Noi non lo sappiamo tuttavia i rumor parlano di un programma in seconda serata; questo fatto, però, avrebbe letteralmente fatto infuriare una, seppur piccola, parte dei suoi sostenitori. Ecco il perchè.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini a Mediaset? Pronto un nuovo programma per lei

Lorella Cuccarini, nuovo programma in seconda serata su Mediaset?

lorella cuccarini

Lorella Cuccarini è un volto molto, molto amato del mondo della televisione e, per questo motivo, tutti i suoi amatissimi fan la vorrebbero sempre vedere in prima serata.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini torna sul suo passato: c’entra sempre Alberto Matano

Per questo motivo alla notizia di una sua possibile conduzione di uno show in seconda serata sono letteralmente impazziti: secondo alcuni, infatti, questo fatto sarebbe “inaccettabile” poiché meriterebbe un palcoscenico senz’altro più centrale.

Sicuramente la Cuccarini, per lo storico che ha alle spalle e soprattutto per il suo talento, potrebbe senz’altro essere in prima serata senza alcun problema, tuttavia la sua versatilità e il suo eco mediatico potrebbero senz’altro fare bene ad una fascia oraria “minore”, in modo tale da essere rinforzata con un personaggio del suo calibro.

Staremo a vedere se effettivamente tutto questo avverrà oppure se il tutto finirà in un grosso nulla di fatto.

Impostazioni privacy