Amici, due professori dicono addio al programma: uno è un volto storico

Amici di Maria De Filippi è pronto ad una vera e propria rivoluzione: due professori lasciano il programma, già scelti i sostituti.

Amici
Amici

E’ pronta una vera e propria rivoluzione di Amici di Maria De Filippi. Se, infatti, quest’anno non sembra nemmeno esserci una data certa per quanto concerne l’inizio del programma, dall’altra parte sembra che ci sia un atto un cambiamento enorme tra le fila dei professori.

Sembra, infatti, che soprattutto la categoria della danza verrà sensibilmente cambiata. Se, da una parte, uno dei due nomi era assolutamente prevedibile avesse potuto dire addio, complice anche la pandemia, dall’altra parte invece il secondo nome è totalmente inaspettato dal momento che è un vero e proprio volto storico del talent show di Canale 5. Ecco di chi si stratta.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi pronta ad un grande ritorno: mancava da tempo

Veronica Peparini e Timo Steffens lasciano Amici? Ecco i sostituti

Veronica Peparini

Il primo nome che, probabilmente, secondo quanto riportato da Amedeo Venza, una fonte piuttosto attendibile riguardo a questi rumor, è quello di Veronica Peparini.

La ballerina e coreografa, nonché sorella di Giuliano Peparini, avrebbe deciso di dedicarsi ad altri progetti e di dire addio, almeno temporaneamente, al talent show di Canale 5.

I motivi di questa scelta non sono ancora chiari, né tanto meno è chiaro se effettivamente sarà così. L’ipotesi, però, ha iniziato a circolare sul web.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non ho amici”

Il secondo nome è quello di Timo Steffens. Il coreografo americano era uno dei nomi maggiormente in bilico tra i professori già ormai da qualche tempo. Questo rumor sembra trovare, di conseguenza, sempre più conferme.

Quali saranno i loro sostituti? Al momento è ancora tutti in forse, tuttavia sembrerebbe che Marcello Sacchetta e Elena D’Amario possano prendere il loro posto. Per loro potrebbe essere una vera e propria promozione, da ballerini a professionisti, come lo sono stati negli scorsi anni, a professori: sarà davvero così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy