Pierluigi Diaco torna in tv? Un format totalmente nuovo per lui

Pierluigi Diaco torna in tv con un nuovo programma? Il giornalista potrebbe presto condurre un format totalmente nuovo.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco torna in tv, le ultime indiscrezioni parlano di una nuova conduzione per il giornalista: si tratterebbe di un format totalmente inedito.

A dara la notizia è Giuseppe Candela con un tweet che cita l’Adnkronos. Diaco è reduce dall’esperienza al timone di Io e te, la trasmissione andata in onda quotidianamente nel primo pomeriggio di Rai 1.

Per il giornalista, tuttavia, non è stata esattamente un’esperienza positiva, soprattutto per il modo con il quale si è conclusa. Un caso di Covid nella redazione della trasmissione, infatti, ha interrotto la sua messa in onda proprio alla fine. Pierluigi sarebbe voluto andare in onda almeno con un’ultima puntata, una volta risolta la questione virus, in modo da poter salutare i suoi telespettatori, ma dai vertici Rai si è deciso di troncare bruscamente Io e te.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco: l’attacco a Barbara d’Urso è chiaro

Pierluigi Diaco di nuovo in tv: il suo nuovo programma

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Mamma Rai, tuttavia, non sembra aver dimenticato il conduttore che pare approderà su Rai 2 con un nuovo format che andrà in onda in seconda serata. La trasmissione si occuperà di interviste e il titolo provvisorio è Il Bianco e il Nero.

Diaco dovrebbe fare il suo esordio con il nuovo programma all’inizio del 2021, ma non è stata fissata ancora una data precisa. Per il momento il giornalista non sta lavorando in televisione ma in radio, dove conduce le Non Stop News per RTL 102.5.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco è stato sospeso? L’ultima lite in diretta non è piaciuta

Poco tempo fa, tuttavia, Pierluigi è balzato alla cronaca a causa di alcune accuse mosse da Jonathan Kashanian, che ha dichiarato che il conduttore gli avrebbe causato dei problemi quando lavoravano entrambi per una radio. Diaco gli avrebbe messo contro Maria De Filippi e non avrebbe mai fatto ammenda.

Impostazioni privacy