Pierluigi Diaco, commento al vetriolo: attacco a Barbara d’Urso?

Pierluigi Diaco e le sue ultime dichiarazioni fanno discutere: il giornalista ha parlato di un mondo televisivo che non gli è congeniale, ma si contraddice.

Pierluigi Diaco
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco e le sue parole destano spesso qualche critica di troppo; ormai il giornalista sembra aver catturato l’attenzione dei media, anche se non sempre in maniera positiva.

Durante l’ultima puntata di Io e te, Diaco ha intervistato Manuela Villa, la nota figlia del cantante. La donna si è aperta molto nel corso della chiacchierata, parlando anche di un recente obiettivo che ha raggiunto e del quale va molto fiera: il diploma di scuola superiore. La cantante ha raccontato di non essere riuscita a fare l’esame di maturità a 18 anni, perché stava passando un periodo difficile della sua vita, a causa delle vcende giudiziarie che l’hanno vista coinvolta per il riconoscimento della paternità di Claudio Vila.

All’età di 54 anni, Manuela, come ha raccontato a Pierluigi Diaco, ha trovato la forza di rimettersi in gioco e raggiungere l’agognato obiettivo.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e la malattia che gli ha cambiato la vita

Pierluigi Diaco, commento velenoso: ce l’ha con la d’Urso?

Pierluigi Diaco
Pieruigi Diaco

Il conduttore di Io e te parlando con Manuela Villa, ha iniziato una serie di digressioni su una “Tv che non gli piace”, in particolare riferendosi a i talk show condotti da Barbara d’Urso.

Sia Diaco che la Villa, in passato, hanno calcato gli studi di Mediaset: “Abbiamo tutti frequentato una televisione che ci piaceva poco. Ovviamente facendo questo mestiere uno lo fa anche per guadagnare e per rispettare i contratti” ha detto il giornalista. Questa frase ha destato non poche critiche, dato che alcuni hanno giudicato un po’ ipocrita lamentarsi di una certa tipologia di programmi, ammettendo che, però, se ne abbia tratto beneficio, soprattutto economico.

Nei giorni scorsi Diaco, intervistando Edoardo Vianello, si era rifiutato di parlare del suo dolore per la recente scomparsa della figlia, dichiarando di essere contrario a sfruttare le tragedie private per fare audience: di questo bisogna dargliene atto.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco e Katia Ricciarelli si detestano? Ecco la verità

L’avventura del conduttore a Io e te si concluderà i prossimo 4 settembre: dopodiché non è chiaro che cosa ne sarà, lavorativamente parlando, di Pierluigi Diaco, che non è apparso nella programmazione Rai per la prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy