Home Televisione Pierluigi Diaco è positivo? Io e te rischia grosso: l’esito del test

Pierluigi Diaco è positivo? Io e te rischia grosso: l’esito del test

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:42
CONDIVIDI

Pierluigi Diaco e Io e te rischiano la chiusura anticipata a causa di un caso postivo nello staff del programma. Anche il conduttore è stato contagiato?

Pierluigi Diaco Io e te
Io e te

Pierluigi Diaco ha fatto un annuncio importante che riguarda Io e te e anche le sua condizioni di salute. E’ stato reso noto ieri, infatti, che la trasmissione rischia la chiusura anticipata a causa di un positivo nello staff.

Io e te è stato momentaneamente sospeso e tutti coloro che lavorano al programma sono stati sottoposti al tampone, anche Diaco.

Il conduttore ha detto la sua riguardo al futuro del programma, oggi, all‘Adnkronos, comunicando anche qual è l’esito del suo test: le notizie non sono rincuoranti.

LEGGI ANCHE -> Non rivredremo più Pierluigi Diaco in tv? La sua scelta

Pierluigi Diaco è positivo? Io e te sospeso

Pierluigi Diaco Io e te
Pierluigi Diaco

Il conduttore ha comunicato lui stesso l’esito del suo tampone: è negativo, gli è stato fatto anche il sierologico, negativo anche quello. Fortunatamente Pierluigi non è stato contagiato, come ha lui stesso affermato ai microfoni dell’Adnkronos; ha voluto tuttavia esprimere la sua solidarietà e fare i migliori auguri alla collega che è risultata positiva. Nei prossimi giorni anche lei verrà di nuovo sottoposta agli esami per controllare il corso della malattia.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco lascia in diretta lo studio di Io e te: cos’è successo?

Ora tutti si chiedono quale sarà il destino di Io e te: il programma sarebbe dovuto continuare per un’altra settimana, fino al 4 settembre, ma al momento non ci sono segnali di ripresa. Diaco è apparso abbastanza scettico all’idea che la trasmissione possa tornare in onda, concludendo il suo percorso. Pierluigi è afflitto dalla notizia, ma ha anche ammesso che la salute è prioritaria in questa situazione e ha annunciato di essere in contatto con la direzione Rai per eventuali novità.