Pierluigi Diaco sospeso? L’ultima lite in diretta non è piaciuta

Pierluigi Diaco è stato sospeso? Potrebbero arrivare brutte notizie per il conduttore che, dopo la fine anticipata di Io e Te, ha avuto una lite in diretta.

pierluigi diaco sospeso
Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco dopo la fine anticipata di Io e Te a causa di un positivo nello staff (lui dopo il tampone per fortuna è risultato negativo), non sta certamente vivendo un periodo facile dal punto di vista professionale: rischia, infatti, di essere sospeso dopo quello che è successo in diretta radio ad Rtl 102.5 nel programma Non Stop News che conduce ogni mattina insieme a Giusi Legrenzi e Fulvio Giuliani.

E’ proprio il marito di Alessio Orsingher ad avere intrapreso un battibecco in diretta proprio con la sua collega da Milano, tuttavia sembrerebbe, come riporta piudonna, che una volta mandata la pubblicità il conduttore e giornalista sia letteralmente sbottato ed abbia pronunciato delle parole davvero molto pesanti nei confronti della collega. Verrà sospeso oppure no?

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco è positivo? Io e te rischia grosso: l’esito del test

Pierluigi Diaco sospeso dopo lite a Rtl con Giusi Legrenzi?

Pierluigi Diaco Twitter
Pierluigi Diaco su Twitter

Ecco il video della lite in diretta tra Pierluigi Diaco e Giusi Legrenzi. Rtl ha ufficialmente dichiarato che nessun conduttore di questo ormai storico programma di enorme successo radiofonico è stato sospeso, tuttavia come riporta la fonte sopra citata sembrerebbe che l’editore ci stia pensando.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco si è fatto male, la confessione in diretta: “Mi scuso”

https://www.youtube.com/watch?v=7t5p5crIq3M

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno ulteriori aggiornamenti a riguardo ma una cosa è certa: nonostante l’eccellente stagione televisiva di cui è stato protagonista su Rai Uno, purtroppo non è un bel periodo per il noto volto televisivo che è stato anche saltuariamente ospite ed opinionista fisso a Domenica In dalla sua cara amica Mara Venier.

In sostanza, Pierluigi Diaco è stato sospeso da Rtl dopo la lite in diretta? Al momento no ma tutto può accadere.

Impostazioni privacy