Eleonora Daniele e Luca Argentero, un “passato” comune: ricordi indelebili

Eleonora Daniele e Luca Argentero, in pochi forse se lo ricordano, hanno avuto un “passato” in comune: la loro “genesi” è identica.

eleonora daniele luca argentero
Eleonora Daniele e Luca Argentero

Luca Argentero ed Eleonora Daniele, in pochissimi forse se lo ricorderanno in quanto sono passati davvero tantissimi anni, hanno un vero e proprio “passato” in comune. Di che cosa si tratta?

No, non hanno mai avuto una storia d’amore ovviamente, anche se nella vita reale sono grandi amici, tuttavia è interessante notare come la loro “genesi” professionale sia stata identica.

Di che cosa stiamo parlando? Del fatto che entrambi, a distanza di soli due anni, o per meglio dire due stagioni televisive, hanno preso parte al Grande Fratello.

Sono state due edizioni davvero molto fortunate in quanto da quel noto reality show che va in onda ancora oggi su Canale 5, seppur nella sua versione Vip, i due sono riusciti a fare davvero molta carriera fino ad arrivare a dove sono oggi. 

LEGGI ANCHE -> Cantante famoso ripudia sua figlia: Eleonora Daniele senza parole

Eleonora Daniele e Luca Argentero al Grande Fratello: un passato in comune

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e Luca Argentero sono due veri e propri Vip del mondo dello spettacolo che sono riusciti, grazie al proprio talento ed alla propria determinazione, a sfondare in questo mondo che, come sappiamo, è sempre davvero molto ricco di insidie, di pericoli.

LEGGI ANCHE -> Cantante famoso ripudia sua figlia: Eleonora Daniele senza parole

Sebbene il loro percorso sia stato molto diverso, in quanto da una parte lei oggi conduce da tantissimi anni Storie Italiane mentre lui, dall’altra parte, è uno stimato attore di successo, va comunque fatto notare come siano due persone che siano riusciti, per così dire, a fare della propria vita un “capolavoro”.

Entrambi, inoltre, sono diventati da relativamente poco tempo genitori, un traguardo davvero importantissimo che riempie entrambi i loro cuori di gioia.

Impostazioni privacy