Michelle Hunziker, copia una collega famosa? Scatta l’accusa

Michelle Hunziker, conduttrice di successo sembra sia stata accusata di aver copiato una famosa collega. Ecco che cosa è successo.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice televisiva Michelle Hunziker sembra che sia stata accusata di aver copiato una sua collega famosa. Michelle è un volto noto ormai della televisione italiana da tantissimi anni, che ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico con la sua simpatia. La donna da qualche tempo è arrivata a sbarcare anche all’estero e infatti lavora pure per la televisione tedesca. Anche in Germania dunque sta ottenendo una grandissima fortuna.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker compie una “magia”: come ha fatto? Il video

Michelle Hunziker, ecco chi ha copiato

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Ha fatto discutere un ultimo post pubblicato dalla conduttrice Michelle Hunziker sul suo account ufficiale di Instagram. La donna infatti ha mostrato alcune immagini di sé e del suo primo piano, sempre bellissima e sorridente. Ciò che salta all’occhio è sicuramente il suo straordinario sorriso e la luce intensa che le fa brillare i suoi meravigliosi occhi. Come spesso accade Michelle approfitta del suo spazio social per condividere messaggi importanti e questa volta con le sue parole invita a ridere quanto più possibile, per non perdere mai le speranze o avvilirsi. La donna infatti con la sua grande energia cerca di spronare tutti i suoi fan a non mollare mai e a sorridere sempre, anche a se stessi davanti allo specchio, poiché è sicuramente è una pratica che può aiutare molto.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker ritorna in tv: l’attesa è finita, la data è stata svelata

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Moltissimi sono i messaggi arrivati sotto il post della donna, quasi tutti positivi e in cui ha ricevuto tantissimi complimenti. Tra questi però spicca anche una piccola critica da parte di un personaggio molto noto. Si tratta di Francesca Manzini, conosciuta per essere una imitatrice, comica e anche conduttrice televisiva, che ha accusato Michelle di copiare una persona molto famosa del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. 🇮🇹 Esercizio del giorno… smile💋 provateci… non dobbiamo perdere le speranze o avvilirci! Sorridete a qualcuno, sorridete al vostro riflesso nello specchio, sorridete anche se fate fatica… vi aiuterà. Love ❤️ (oggi ho approfittato della piega di @stefanomartorini per fare i selfie!!) 🤣🤣🤣 . 🇩🇪 Aufgabe des Tages… smile💋 Versucht es einfach… Wir dürfen die Hoffnung und den Mut nicht verlieren! Schenkt jemanden ein Lächeln, schenkt eurem Spiegelbild ein Lächeln, lächelt einfach, auch wenn es schwer ist… Es wird euch helfen. Love ❤️ (dank der Frisur von @stefanomartorini, konnte ich heute die Gelegenheit nutzen, um Selfies zu machen) 🤣🤣🤣

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La Manzini infatti ha sostenuto che Michelle abbia utilizzato lo stesso tipo di illuminazione che viene scelta per i selfie da Barbara D’Urso. Un commento che però non vuole essere una vera critica o far scatenare polemiche, ma semplicemente una presa in giro alla conduttrice. Quest’ultima infatti ha subito risposto con emoji di risate,  spiegando semplicemente di aver fatto dei selfie davanti alla luce naturale di una finestra. Un piccolo siparietto che ha fatto sorridere il pubblico della Hunziker, che come sempre si presta al gioco ed è autoironica.

Impostazioni privacy