Michelle Hunziker ritorna in tv: l’attesa è finita, la data è stata svelata

Michelle Hunziker, la conduttrice dal sorriso sulle labbra, torna in TV per farci risollevare il morale: ecco cosa farà.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

All Together Now, un programma in cui la musica ne fa da regina, vede la principessa Michelle Hunziker per la terza volta alla conduzione. Una giuria d’eccezione valuterà i concorrenti, ma udite, udite, tutti, ma proprio tutti canteranno. Non a caso la giuria è composta da cantanti di grande fama come Rita Pavone, J-Ax, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Ma non saranno i soli ad esibirsi, la biondissima Michelle ci riserberà delle prelibatezze canore.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, travolta dai pensieri tristi: una richiesta importante

Michelle Hunziker torna con All Toghether Now: i dettagli

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice dal sorriso sulle labbra racconta il suo ritorno in TV ammettendo la sua paura per questa emergenza sanitaria. Michelle da un prezioso consiglio. Per la presentatrice l’energia è il cibo dei popoli, infatti, anche in questo periodo bisogna tenerla alta e l’unica cosa che possiamo fare è proteggerci. Come tenere alta questa energia?

All Together Now è stato rinnovato, rispetto alle altre edizioni, proprio su questa scia. Musica, canzoni, divertimento, ecco l’elisir della salvezza.

La prima novità è la familiarità con i concorrenti. La donna Trussardi asserisce che bisogna affezionarsi di più ai 12 concorrenti, ognuno ha una storia da raccontare e noi la vogliamo conoscere.

La seconda novità risiede nella giuria. Non saranno solo giudici i quattro cantanti citati precedentemente, ma li vedremo cantare e non solo… Potranno anche stravolgere completamente il verdetto del muro.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker svela un segreto: non l’ho mai detto a nessuno

L’animo nobile della conduttrice di All Together Now fa una confessione: “Ogni giorno bisogna fare standing ovation, soprattutto avanti a coloro che si impegnano per raggiungere un qualunque tipo di obiettivo, dalla salute sino al lavoro.” Proprio per questo la conduttrice ha confermato che si esibirà anche lei con una performance da strappare le lacrime. Chissà se il suo è un talento nascosto. 

Impostazioni privacy