Michelle Hunziker compie una “magia”: come ha fatto? Il video

Michelle Hunziker ha lasciato tutto il suo pubblico senza parole per un piccolo trucchetto usato. Ecco che cosa è successo.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker ha stupito tutti i suoi fan con un trucco molto particolare. La Hunziker è uno dei volti più popolari e amati dal pubblico italiano, che spesso e volentieri la sceglie per il suo talento e incredibile simpatia. La donna infatti è una persona molto positiva e solare, che riesce a conquistare grazie a queste sue doti e inesauribile impegno che mette in tutto ciò che fa. Anche sui social Michelle ha un grandissimo seguito e infatti sono moltissimi i follower affezionati a lei.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, svela un segreto: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Michelle Hunziker, un effetto speciale

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram ufficiale)

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha lasciato tutti senza parole. I suoi fan proprio non si aspettavano una versione inedita di Michelle, che ha mostrato un talento nascosto. La donna infatti ha fatto vedere un piccolo trucchetto di magia, proponendo un esempio di levitazione. In effetti la Hunziker girata di schiena nelle immagini, sembra davvero sollevarsi da terra come se avesse un qualche tipo di potere magico.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, la confessione: “Non lo facevo da 12 anni”

Subito dopo però Michelle rivela il vero intento del piccolo video pubblicato, cioè quello di regalare un piccolo sketch divertente ai suoi fan. La donna infatti mostra di essersi sollevata grazie all’aiuto di una sedia messa davanti a lei e all’aver adottato un trucco nei vestiti per poter far credere alla gente di essere riuscita in questa magia. L’effetto è davvero sorprendente, ma è sicuramente l’idea completa che convince davvero a tutti i suoi fan, che l’hanno riempita di complimenti.

L’esperimento è sicuramente riuscitissimo e convince dunque tutti i follower della donna, che apprezzano sempre la grande ironia e genialità che la contraddistingue. Michelle sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico, alternando momenti divertenti a considerazioni profonde. Era successo ad esempio recentemente quando ha voluto dire la sua sull’attuale situazione di emergenza economica che stanno vivendo molti gestori di ristoranti e bar.

Impostazioni privacy