Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: quel litigio ha cambiato tutto

Giulio Violati è il marito di Maria Grazia Cucinotta che ha svelato un piccolo ma divertente aneddoto sul loro rapporto: c’entra un litigio.

maria grazia cucinotta
maria grazia cucinotta

L’attrice ha deciso di rindossare nuovamente l’abito bianco, un sogno di tutte le donne, per rinnovare la promessa d’amore che lega due persone. Così ha festeggiato il suo 25 esimo anno di matrimonio con Giulio Violati. Era il 1995 quando si sono scelti la prima volta ed ora si sono scelti nuovamente.

Maria Grazia Cucinotta conferma che l’amore è bello, ma è difficile, l’importante è non mollare mai, se quella persona ne vale la pena bisogna lottare per averla accanto, insieme si supera tutto. Purtroppo causa emergenza sanitaria non hanno potuto festeggiare con i loro amici, ma a gran voce ringrazia tutte quelle persone che le hanno mostrato affetto.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, la confessione dolorosa: aveva solo 20 anni

Maria Grazia Cucinotta sul marito Giulio Violati: “E’ iniziato tutto con un litigio”

Maria Grazia Cucinotta

Non sempre è tutto rosa e fiori, ma ciò non vuol dire nulla. La coppia che pare a noi far parte delle fiabe non ha avuto un lieto inizio. Erano gli anni Ottanta quando i loro sguardi si sono incrociati ad una festa è subito è scattato un forte litigio. Il motivo di questo litigio? La loro diversità caratteriale.

Ma nonostante questi scontri continui loro hanno voluto provarci con tutti i piedi, proprio perché se si ama i difetti vanno accettati. Piano, piano anche loro hanno raggiunto la meta più ambita di una coppia l’altare. Maria Grazia Cucinotta nel momento di maggiore pathos, sull’altare con accanto il, quasi, marito, ricorda di aver pensato per un solo secondo che potesse essere la scena di un film, invece era tutta realtà. Da quel momento solo gioia nel loro matrimonio, la venuta di due figli e la descrizione che ci fa l’attrice di Giulio è da commuovere. “É quel padre che avrei voluto sempre avere io”.

LEGGI ANCHE —> Maria Grazia Cucinotta, salva per miracolo: istanti di terrore

La Cucinotta ci svela il segreto per un matrimonio felice: la pazienza e soprattutto ritagliarsi i propri spazi. L’attrice già sapeva che il 2020 sarebbe stato il loro anno, nonostante il periodo difficile hanno voluto ricoronare il loro amore.

Impostazioni privacy