Home Televisione Michelle Hunziker, la confessione: “Non lo facevo da 12 anni”

Michelle Hunziker, la confessione: “Non lo facevo da 12 anni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:21
CONDIVIDI

La conduttrice Michelle Hunziker ha voluto fare una confessione a tutti i suoi fan, raccontando un dettaglio. Ecco di che si tratta.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker sui social si è lasciata andare ad una confessione con tutti i suoi fan. La Hunziker è una delle conduttrici più amate del nostro Paese, anche se in realtà è davvero molto apprezzata anche all’estero. A quanto pare infatti Michelle ha un discreto seguito anche in Germania e spesso e volentieri lavora per la televisione tedesca. Recentemente Michelle infatti ha anche condotto per loro un programma tutto nuovo, di cui è molto soddisfatta.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, mostra un talento nascosto: incredibile scoperta

Michelle Hunziker, una piccola coccola

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram, raccontando ai fan un dettaglio della sua giornata di oggi. La donna infatti ha confessato che questa per lei è stata una mattina molto particolare, in cui si è concessa un momento tutto per sé come non faceva da moltissimi anni. Michelle ha specificato che oggi si è alzata molto presto per preparare le bambine per la scuola e poi le ha accompagnate come sempre. Una volta tornata a casa però la conduttrice ha deciso di ritagliarsi un momento tutto suo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si aggrappa ad un ricordo: “Mi manca tantissimo”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Come lei stessa ha ammesso non capitava da circa 12 anni, ma ha deciso di rimettersi a letto e riposare un po’ concedendo qualche intervista direttamente sdraiata. Per la donna dunque si è trattato di un momento molto rilassante, che le è servito senza dubbio per ricaricare le energie. La Hunziker infatti è sempre molto attiva, impegnata sia nel lavoro, sia in vari progetti e idee anche personali. Ad esempio tempo fa aveva organizzato un piccolo mercatino di beneficenza con vari capi di abbigliamento e altri oggetti di lei, del marito e delle proprie figlie. Il ricavato ottenuto era stato poi dato alle persone di Bergamo che sono state più toccate profondamente dal covid-19 e anche alle vittime di violenza. Sicuramente dunque Michelle si è proprio meritata questa piccola coccola.