Noto influencer cambia vita: oggi fa il ragazzo delle consegne

Un noto influencer, famoso anche su Youtube, è diventato un ragazzo delle consegne: la pandemia da Covid ha cambiato tutto.

fattorino
Fonte: Pixabay

Noto influencer e youtuber, questo ragazzo ha deciso di cambiare vita: il periodo di crisi causato dalla pandemia da Covid lo ha trasformato in ragazzo delle consegne.

Parliamo di Leonardo Bocci, molto conosciuto sul web per i suoi video su Youtube, diventati virali, ambientati spesso nella sua città d’origine: Roma.

Ormai diventato un vero e proprio influencer, con più di 60.000 follower, il romano ha deciso di compiere un gesto davvero signirificativo in questo difficile periodo che stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: il retroscena sull’addio

Leonardo Bocci, l’influencer diventa un rider: ha cambiato vita

Leonardo Bocci
Leonardo Bocci

L’attore è noto soprattutto per i suoi video postati su Youtube, che contano milioni di visualizzazioni; molti sono realizzati in coppia insieme a Lorenzo Tiberi: insieme i due sono gli Actual. Entrambi hanno partecipato anche alla serie comica, andata in onda su Sky Romolo + Giuly, la guerra mondiale italiana.

Oggi Bocci ha deciso di stupire tutti con un gesto che, nel suo piccolo, può diventare significativo per molte piccole attività. Dopo la delibera del nuovo DPCM che impone ai ristoranti di rimanere aperti solo fino alle 18, Leonardo ha deciso di aiutare i locali trasformandosi in “ragazzo delle consegne” per loro.

LEGGI ANCHE -> La dedica d’amore per Marco Bocci: un messaggio inaspettato

Un modo per pubblicizzare, grazie alla sua visibilità sul web, molti piccoli ristoranti della capitale, che possono così recuperare i loro guadagni grazie all’asporto e alla popolarità di Bocci, che è una grande pubblicità per loro.

Un gesto davvero molto nobile da parte dell’influencer che, come altri prima di lui, ha deciso di sfruttare la sua notorietà per aiutare qualcuno che si trova in difficoltà.

Impostazioni privacy