Gf Vip, Stefania Orlando sempre più in crisi: il suo sfogo

Stefania Orlando è sempre più in crisi all’interno della Casa del GF Vip. Ma che cosa è successo? Ecco qual è la situazione?

stefania orlando gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è ormai entrato nel vivo. Tra le grandissime protagoniste di quest’edizione c’è senza alcun dubbio Stefania Orlando. La donna, dopo esser stata una delle grandi leader del gruppo, sta vivendo un periodo di difficoltà e di crisi. Molto può essere legato ai suoi scontri e ai suoi screzi con Francesco Oppini. Ma ci sta sicuramente qualcos’altro dietro. Di che cosa si tratta? Giusto provare a dare una spiegazione.

LEGGI ANCHE -> Incidente al Grande Fratello Vip: una concorrente si è fatta male

Stefania Orlando, è sempre più crisi al GF Vip: che cosa le succede?

Stefania Orlando Gf vip

La showgirl si è sfogato con il suo grande amico Tommaso Zorzi. Queste le sue parole: “Ho la sensazione che mi odino tutti. Alla fine, gira che ti rigira, manco per prendere un caffè con me mi sceglierebbero. Ci ho fatto la figura della sfigata qua dentro”. Un vero e proprio sfogo e non mancano le lacrime e i momenti di debolezza. L’influencer ha comunque provato a consolarla, spiegandole che alcune scelte fanno parte della dinamica del gioco. Ma come si è conclusa la vicenda?

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

Il punto  è che sei amica di persone come Maria Teresa e Guenda, che se devono scegliere scelgono altri. Io ho scelto Guenda, perché è quella che è stata maggiormente la vittima. Se la domanda fosse stata “Chi vuoi salvare” la mia risposta sarebbe stata “Stefania”. Non capisci che è un gioco? Il loro gioco è proprio quello di farti stare così. Anche se avessi fatto la figura della sfigata, non c’è cosa che funziona meglio per il pubblico“, queste le parole del buon Tommaso, che ha spiegato perché, nell’appello per salvare uno dei nominati, arrivato durante il serale di lunedì, non ha fatto il nome della Orlando. Insomma, la situazione forse, quantomeno per il momento, è stata chiarita.

Impostazioni privacy