Incidente al Grande Fratello Vip: una concorrente si è fatta male

Nelle scorse ore sembra sia avuto un incidente all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo ad un concorrente.

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Non c’è pace per questa nuova edizione del Grande Fratello vip, poiché una concorrente pare abbia avuto un incidente nelle scorse ore. Continuano a susseguirsi dunque colpi di scena all’interno della casa più spiata d’Italia e già nella puntata andata in onda ieri sera, condotta da Alfonso Signorini, è stato bloccato l’ingresso di tre nuovi partecipanti a causa di un sospetto covid.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco i nuovo concorrenti: due grandi ritorni nella Casa

Grande Fratello Vip, paura della notte: l’incidente di Adua Del Vesco

Grande Fratello Vip concorrenti
Grande Fratello Vip

Questa nuova edizione del Grande Fratello vip sta continuando a rivelarsi sempre ricca di colpi di scena. Nella puntata andata in onda ieri in diretta del reality show sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti, ma è avvenuto un improvviso stop da parte della produzione. È stata infatti riscontrata all’ultimo momento la possibile positività al covid di uno dei partecipanti. Tutto era pronto dunque per dare nuova linfa al programma, immettendo all’interno della casa dei vip che avrebbero potuto scuotere l’equilibrio già creato. I nomi dei partecipanti dovevano essere Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Proprio quest’ultima dopo aver ottenuto due tamponi negativi è apparsa positiva ad un terzo, bloccando dunque l’entrata anche degli altri.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

Durante la notte però è avvenuto all’interno della casa un piccolo incidente, che ha fatto preoccupare molto gli attuali concorrenti. Sembra che Adua Del Vesco, vero nome Rosalinda Cannavò, si era recata in magazzino in compagnia di Guenda Goria per prendere una cassa d’acqua che le è scivolata addosso facendole male. Immediati i soccorsi degli altri concorrenti che sentendo il frastuono si sono precipitati ad aiutarla, prendendola di peso e accompagnandola a letto.

Per quanto riguarda le condizioni di salute della ragazza, sembra che provi dolore quando carica il peso del corpo su una gamba. Probabilmente dunque la Del Vesco dovrà sottoporsi ad accertamenti in queste ore, per capire meglio la gravità della situazione. Intanto hanno spopolato sul web le immagini del soccorso da parte di tutti i concorrenti in gara, tranne della Contessa Patrizia De Blanck che ha continuato tranquillamente a mangiare senza farsi problemi.

Impostazioni privacy