Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: l’ha difesa a spada tratta

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: l’uomo ha voluto difendere a spada tratta la sua dolce metà. Ma qual è stato il motivo?

simone gianlorenzi marito stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Tensione altissima e liti. Può davvero essere descritto così e in questo modo quello che sta accadendo e succedendo all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Il pensiero va allo scontro, accaduto e andato in scena qualche giorno fa, tra Francesco Oppini e Stefania Orlando. Tra i due i toni si sono alzati e non poco. Ma qual è stato il motivo della discussione e che ha fatto scoppiare il tutto? Giusto fare un po’ di chiarezza, visto che il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi fin dai primissimi giorni.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti difende Francesco Oppini e attacca le donne del Gf: “Cafone”

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, il suo intervento è stato molto duro

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)
Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (GettyImages)

Tutto ruoterebbe intorno a Tommaso Zorzi. Secondo il pensiero di Oppini infatti Stefania si starebbe approfittando di lui. L’obiettivo sarebbe solo e soltanto quello di andare avanti nel gioco. Ma da cosa nasce questa sua idea? Il figlio di Alba Parietti ha raccontato ad alcuni concorrenti che la Orlando, prima dell’inizio del reality, gli avrebbe confessato di avere il timore di essere eliminata subito dal gioco. Quindi è per tutto questo che lui pensa che stia vicino a Tommaso solo per convenienza e per strategia. Parole che hanno portato a una dura replica da parte di Simone Gianlorenzi, marito della soubrette.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, la confessione inaspettata: una richiesta d’aiuto

Conosco Stefania da 14 anni, da 13 viviamo insieme h24. In tutti questi anni non abbiamo mai visto né sentito Oppini, io non l’ho mai conosciuto e Stefy non l’ha mai sentito. Non ci sono mai stati rapporti. Francesco Oppini ma che dici? Di che parli?“, questo quanto detto dall’uomo, attraverso un tweet. Insomma il coniuge della Orlando  ha quindi negato tutto. La sensazione è che questa vicenda andrà avanti ancora per un po’.

https://twitter.com/SimoGianlorenzi/status/1319799296737316865?s=20

Impostazioni privacy