Paola Perego torna a Forum: che fine farà Barbara Palombelli?

Paola Perego è tornata quest’oggi a Forum dopo tantissimi anni: che fine farà Barbara Palombelli? Ecco il suo futuro.

Paola Perego Barbara d'Urso

Barbara Palombelli è da ormai tanti anni la conduttrice di Forum, programma che sta riuscendo a mantenere in alto nonostante il “peso” dei propri anni. La prima conduttrice del programma, però, non è stata lei ma, come ormai sappiamo, Paola Perego.

Proprio quest’oggi il noto volto televisivo, che ben presto tornerà su Rai Due con “Il Filo Rosso”, è stata ospite all’interno del programma dei processi italiani più famoso in Italia.

L’accoglienza è stata davvero bellissima, ma quale sarà il suo futuro e, soprattutto, essendo sotto contratto con la tv di Stato, come mai si trovava in uno dei programmi storici di punta di Mediaset?

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, la sua richiesta fa discutere: ecco cosa ha detto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi Forum @barbarapalombelli_official @forummediaset ⚖️

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Paola Perego torna a Forum dopo tantissimi anni

Paola Perego figlio
Paola Perego

Non sappiamo i motivi per i quali Paola Perego ha preso parte all’ultima puntata andata in onda oggi a Forum, ospite di Barbara Palombelli. L’accoglienza è stata davvero trionfale per lei, che è stata il volto di punta del programma dal 1997 al 2003 riuscendo ad avere tantissimo successo.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego, il figlio a grave rischio contagio: i risultati del test

Non sappiamo quale sia il motivo, anche se forse un’idea potremmo averla: Giancarlo Magalli qualche giorno fa ha avuto modo di spiegare che cosa sta accadendo in questi ultimi mesi tra Rai e Mediaset.

Semplicemente, si tratta di una serie di scambi commerciali tra le parti, i quali prevedono anche alcune ospitate come, ad esempio, è stato oggi per Paolo Bonolis che è andato all’interno della tv di Stato in un altro programma di punta come “E’ sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy