Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? La polemica non si placa

Il Grande Fratello Vip potrebbe essere chiuso anticipatamente a causa di un’accesa polemica che si sta diffondendo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

In queste ultime ore si sta facendo sempre più insistente la notizia che parla di una chiusura anticipata del Grande Fratello vip. Questa trasmissione è una delle più seguite e apprezzate dal pubblico italiano, che si appassiona alle vicende dei concorrenti in gara. Anche questa sera andrà in onda una nuova puntata del format, condotto da Alfonso Signorini. Si stanno facendo sempre più feroci e aspre le critiche e le polemiche scaturite attorno a questo reality show.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti rifiuta il Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi

Grande Fratello vip, una richiesta importante

Gf Vip
Grande Fratello Vip

Nelle scorse ore è stata fatta una richiesta importante che riguarda il Grande Fratello vip e il destino della trasmissione. Purtroppo negli ultimi giorni si è accesa una dura polemica attorno ad alcune parole che avrebbe detto nella scorsa puntata Mario Balotelli alla ex fidanzata Dayane Mello. L’uomo infatti aveva fatto una battuta spiacevole alla concorrente, quando Signorini gli aveva detto che la donna lo avrebbe voluto all’interno della casa come partecipante. Balotelli in quel momento ha fatto un grosso scivolone dicendo le parole “sì, mi vuole dentro però poi dice basta che così mi fai male”.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un concorrente rischia la squalifica: il motivo

Parole che hanno un retrogusto sessista e che non sono per nulla piaciute a molte persone del pubblico. Signorini una volta resosi conto di ciò che Balotelli aveva affermato, lo aveva anche redarguito pubblicamente invitandolo a chiedere scusa alla stessa Dayane. L’uomo aveva accettato di scusarsi con la ragazza, sostenendo che tra loro c’è un rapporto molto stretto e sono abituati a scherzare senza pensarci troppo.

Tutto questo però non è per nulla piaciuto al Codacons che a quanto pare ha fatto richiesta di una chiusura anticipata della trasmissione. Come è stato riportato anche da Novella 2000, l’associazione ha sostenuto che si è superato ogni limite. Per il Codacons infatti le trasmissioni come il Grande Fratello Vip sono diseducative, ma anche pericolose perché inviano dei messaggi sbagliati ai giovani e li inducono ad atti di bullismo e violenza. In particolare si punta il focus sul rispetto delle donne e dell’essere contrari a messaggi volgari e sessisti. Questa è dunque la richiesta da parte il famoso ente che sostiene con parole dure la propria tesi. Bisognerà scoprire adesso quali saranno le prossime mosse attuate dalla produzione e si ritornerà a parlare ancora di questo caso.

Impostazioni privacy