Guenda Goria, parla un ex della donna: spuntano nuovi retroscena

Spuntano nuovi interessanti retroscena sul passato amoroso di Guenda Goria e un suo ex rivela confessioni importanti. Ecco cosa ha detto.

Guenda Goria Telemaco
Guenda Goria

Si sta intensificando l’attenzione mediatica nei riguardi di Guenda Goria e adesso arrivano alcune importanti dichiarazioni da parte di un ex fidanzato. La Gora attualmente è una delle partecipanti del Grande Fratello vip. Anche quest’ultima edizione è presentata da Alfonso Signorini, che pare stia riscuotendo grande favore da parte del pubblico. Il reality show si sta particolarmente facendo notare grazie a vari colpi di scena che tengono alta l’attenzione e l’interesse da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”

Guenda Goria, le parole del suo ex

Negli ultimi tempi il personaggio di Guenda Goria è spesso al centro dell’attenzione e adesso spuntano alcune rivelazioni fatte da un ex fidanzato della ragazza. Un certo Christian Leone infatti avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi. L’uomo ha raccontato a quanto pare di aver avuto una relazione con Guenda prima che questa si avvicinasse a Telemaco, la persona di cui ha recentemente parlato in televisione. In effetti la Goria e Leone si sarebbero conosciuti a Sharm el Sheikh, luogo dove vive anche Telemaco.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria disperata: Telecamo è tornato con la sua ex?

Secondo le parole di Leone quando ha conosciuto Guenda era ancora sposato, anche se era in crisi con la moglie. Di tutto ciò ovviamente la Goria pare fosse al corrente, ma si è lasciata andare lo stesso a questa conoscenza. Il loro rapporto poi si sarebbe interrotto quasi subito poiché, secondo quanto dichiarato dall’uomo, non sarebbe scattato un sentimento nei confronti della ragazza. Christian inoltre ha dichiarato che Guenda faceva la spola tra lui e Telemaco davanti a vari testimoni e questa cosa non lo ha ritenuto un gesto bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Io sogno una società in cui il ruolo della donna è maggiore. Viviamo in una società in cui il femminicidio è in costante crescita. Io penso che noi donne dobbiamo, innanzitutto, impuntarci e partire dal linguaggio, perché il linguaggio è il punto di partenza per cambiare la realtà” – ha replicato #Guenda durante la puntata del @grandefratellotv, ieri sera. Ancora una volta si è dimostrata una donna tenace e determinata a portare avanti i suoi valori ✨ Voi siete d’accordo con lei? -Staff @grandefratellotv #guendagoria #grandefratellovip #gfvip #canale5 #mediaset #teamGuenda #GrandeFratello #tv #mediasetplay #elegance #donnadarte #arte

Un post condiviso da ꧁ 𝐺𝑈𝐸𝑁𝐷𝐴 𝐺𝑂𝑅𝐼𝐴 ꧂ (@guendagoria) in data:

Leone ha inoltre parlato del fatto che a quanto pare la Goria gli ha rivelato che nasconde un dramma molto profondo con l’ex fidanzato storico con cui è finita davvero male, ma non ha voluto e raccontare i retroscena riguardanti il loro rapporto. Ancora una volta dunque in questi giorni si ritorna a parlare di Guenda, dopo che avevano colpito le parole da parte del padre, che avevano fatto infuriare Maria Teresa Ruta. Amedeo Goria infatti aveva dichiarato pubblicamente che sua figlia è bipolare, lasciando tutti senza parole per queste sue illazioni.

Impostazioni privacy