Pago ex fidanzato Serena Enardu: c’è il ritorno di fiamma? L’indizio

Pago e Serena Enardu tornano insieme dopo tanto tempo? Tra i due potrebbe esserci un ritorno di fiamma: è così?

Serena Enardu e Pago
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Troppi sono i complimenti che Serena Enardu fa al suo ex Pago. Quest’ultimo ultimamente lo vediamo come concorrente del programma televisivo Tale e Quale Show. Non solo concorrente, ma venerdì scorso si aggiudica il titolo di vincitore del concorso. Dopo la sua vittoria la sua ex si è espressa ammettendo che secondo lei questo talent ha migliorato il cantautore ed è molto contenta perché sta dimostrando di avere delle importanti dote canore.

LEGGI ANCHE —> Pago si confessa: ‘ Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Pago e Serena Enardu tornano insieme?

Pago Serena Enardu
Pago e Serena Enardu

La coppia è sempre stato al centro delle telecamere, è iniziata con Temptation Island ed è passata per il Grande Fratello Vip continuando tutt’ora con Tale e Quale Show, nonostante i due sembra che non stiano insieme. É proprio durante lo show di Carlo Conti che abbiamo visto questo avvicinamento dell’influencer nei confronti del cantante. Fin troppi apprezzamenti e lodi per esser ritenuti fini a se stessi. La Enardu ha confessato che il loro è un bel rapporto, ma non si parla di un ritorno di fiamma. La coppia ha dichiarato di essersi incontrata nuovamente, è solo pura amicizia?

Serena Enardu ci confessa che vorrebbe partecipare a Ballando Con Le Stelle, nonostante sia negata a ballare, ma il divertimento prima di tutto.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu è fidanzata? C’è un dettaglio che lo fa pensare

Anche se Pago a quanto si vocifera abbia una nuova fidanzata, l’ipotesi di un ritorno non è ancora sfatata del tutto. Il carico da mille questa volta sembra provenire dal lato femminile, sembrerebbe proprio che sia Serena Enardu a volere un’altra possibilità.

Impostazioni privacy