Elettra Lamborghini ha bisogno di aiuto: “Fatelo anche se non vi piace”

La cantante Elettra Lamborghini ha fatto un appello molto serio sui social, incitando il suo pubblico. Ecco che cosa ha detto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini si è lasciata andare in una richiesta molto particolare ai suoi fan, che è avvenuta sui social. La Lamborghini è una cantante molto apprezzata nel panorama musicale italiano, che ha saputo conquistare un grande seguito. Suoi brani come Musica e il resto scompare, hanno fatto ballare migliaia di persone in tutta Italia, portando tanta simpatia e positività tra la gente. Elettra è sicuramente un personaggio brillante, ironico, gioioso e spensierato che porta il sorriso ai suoi fan.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, chiesto un sacrificio ai suoi fan: la riposta

Elettra Lamborghini, una scelta importante

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La cantante Elettra Lamborghini ha lanciato sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore un appello molto importante. La donna si è rivolta a tutto il suo pubblico di follower, per cercare di attenzionare un tema abbastanza serio. Questo momento per l’Italia e per il resto del mondo non è molto semplice, poiché si sta affrontando una pandemia da covid-19. A farne le spese purtroppo non sono soltanto le vittime cadute a causa di questa malattia, ma anche migliaia di persone con attività lavorative mandate nei guai.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini terrorizzata: “Le gambe non si muovono, che faccio?”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Per quanto riguarda il nostro paese ad esempio, per cercare di scongiurare la diffusione del virus sono state adottate delle misure dal governo italiano abbastanza dure. Fra queste ad esempio c’è l’impossibilità di consumare al tavolo di bar e ristoranti dopo le 18, che restano invece attivi soltanto per servizi di asporto. Tale problema genera nelle vite di chi ha aperto questo tipo di attività, dei grossi guai economici.

Ecco perché la Lamborghini invita tutto il suo pubblico a cercare d’ora in poi di mettere in moto l’economia, ordinando pizze, facendo colazioni in bar, concedendosi degli aperitivi verso le 16 e molto altro. Elettra spiega che bisogna pensare principalmente che dietro ogni bancone di tali esercizi ci sono dipendenti e famiglie bisognose, che senza un adeguato sostegno moriranno di fame. Un messaggio dunque molto chiaro e diretto, che ha lanciato in una delle sue stories su Instagram, approfittando della grande visibilità che ha in quanto cantante e influencer.

Impostazioni privacy