Pago, tra i protagonisti di ‘Tale e quale show’, è tornato sulla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Ma cosa ha detto?
‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento. Tra i protagonisti della trasmissione condotta da Carlo Conti e in onda su Rai Uno c’è Pago, vincitore la scorsa settimana con il suo Fabrizio Moro. Del cantante fa però inevitabilmente parlare e chiacchierare soprattutto il suo passato. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Serena Enardu, ma pure alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. E il sardo è tornato proprio a parlare di questo. Ma cosa ha detto?
LEGGI ANCHE -> Serena Enardu sta male: l’ex fidanzata di Pago vuota il sacco
L’artista si è confessato ai microfoni del settimanale ‘Mio’. Le sue parole non passano certo inosservate: “Sono più felice di fare ‘Tale e Quale Show’ rispetto al ‘Grande Fratello Vip‘. Questo perché qui finalmente canto. ‘Grande Fratello Vip’? L’ho vissuto molto male. Nella Casa mi è venuta l’ansia ed è successo più di una volta. Lì non dovevo fare il mio mestiere, ma comunque dovevo esibirmi. Qui è tutto diverso. Sono più a mio agio, anche con gli altri concorrenti. Sono tutti più rilassati. E pensiamo tutti a divertirci“.
LEGGI ANCHE -> Pago ha una nuova fidanzata: Serena Enardu è dimenticata
Impossibile però per lui non parlare del passato e di tutto quello che è capitato. Pago però non rinnega nessuna delle scelta fatte: “Ogni esperienza insegna sempre e comunque qualcosa. Non sono una di quelle persone che guarda indietro e dice che qualcosa non la rifarebbe. Sarebbe troppo bello e probabilmente anche troppo facile. Mi assumo le responsabilità di tutto quello che ho fatto e non rinnego nessuna delle mie scelte“. Insomma, parole davvero molto importanti. Il futuro potrebbe davvero sorridergli.