Home Televisione Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

Pago si confessa: “Ecco che cosa non mi piaceva del GF Vip’

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
CONDIVIDI

Pago, tra i protagonisti di ‘Tale e quale show’, è tornato sulla sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’. Ma cosa ha detto?

Pago

‘Tale e quale show’ è senza alcun dubbio uno dei programmi del momento. Tra i protagonisti della trasmissione condotta da Carlo Conti e in onda su Rai Uno c’è Pago, vincitore la scorsa settimana con il suo Fabrizio Moro. Del cantante fa però inevitabilmente parlare e chiacchierare soprattutto il suo passato. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua love story con Serena Enardu, ma pure alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’. E il sardo è tornato proprio a parlare di questo. Ma cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu sta male: l’ex fidanzata di Pago vuota il sacco

L’artista si è confessato ai microfoni del settimanale ‘Mio’. Le sue parole non passano certo inosservate: “Sono più felice di fare ‘Tale e Quale Show’ rispetto al ‘Grande Fratello Vip‘. Questo perché qui finalmente canto. ‘Grande Fratello Vip’? L’ho vissuto molto male. Nella Casa mi è venuta l’ansia ed è successo più di una volta. Lì non dovevo fare il mio mestiere, ma comunque dovevo esibirmi. Qui è tutto diverso. Sono più a mio agio, anche con gli altri concorrenti. Sono tutti più rilassati. E pensiamo tutti a divertirci“.

LEGGI ANCHE -> Pago ha una nuova fidanzata: Serena Enardu è dimenticata

Impossibile però per lui non parlare del passato e di tutto quello che è capitato. Pago però non rinnega nessuna delle scelta fatte: “Ogni esperienza insegna sempre e comunque qualcosa. Non sono una di quelle persone che guarda indietro e dice che qualcosa non la rifarebbe. Sarebbe troppo bello e probabilmente anche troppo facile. Mi assumo le responsabilità di tutto quello che ho fatto e non rinnego nessuna delle mie scelte“. Insomma, parole davvero molto importanti. Il futuro potrebbe davvero sorridergli.

View this post on Instagram

Quante volte immaginiamo di fare la cosa che più ci piace fare al mondo , nel posto più prestigioso e magari , nel mio caso, di cantare lì ..una canzone meravigliosa come questa? Già, poi però la vita ti trascina di qua e di la e sembra impossibile potere immaginare anche solo di farne una copia , così , per provare a sentire almeno per un secondo la sensazione e invece ….guarda un po’ 😍.. arrivi a #taleequaleshow e ..💣Altro che un secondo , sono due minuti e mezzo carichi di un emozione cosi forte che non ricordo di averle mai provate prima e sono davvero felice che tutto questo vi stia arrivando 😃! Sarò ripetitivo ma grazie ancora a tutti voi per ciò che è successo ieri sera🎉,a @fabriziomoropage e al suo capolavoro #portamivia 🙏..a tutto lo staff di @taleequaleshow2020 , @endemolshineitaly e alla mia vita❤️ che non smette mai di sorprendermi 😬 Ora godiamoci tutti questo meritato riposo augurandoci un #buonfinesettimana e … che Dio vi benedica sempre 😜😘 #pagotaleequale #iosonopacificosettembre #vagabondoperamore #pago #holamusicanelcuore #buonsabato😉

A post shared by Pago (@pagoufficiale) on