Serena Enardu è fidanzata? C’è un dettaglio che lo fa pensare

Serena Enardu fa sempre e comunque parlare di sé e della sua vita privata. Ma che cosa è successo questa volta alla sarda? Tutti i dettagli.

Serena Enardu fidanzato

Serena Enardu è stata una dei personaggi su cui si è maggiormente concentrata l’attenzione negli ultimi mesi. Tutto è senza alcun dubbio legato alla sua relazione con Pago, che è finita da un po’ di tempo. I due sono stati protagonisti sia a ‘Temptation Island’ che al ‘Grande Fratello Vip’. Ora però l’isolana potrebbe aver finalmente deciso di voltare pagina, anche dal punto di vista sentimentale. Ma quali sono le novità? Giusto provare a fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, tutto va a fuoco: grande paura

Serena Enardu ha un nuovo fidanzato? Ecco la verità

Serena Enardu fidanzato

Sia lei che il cantante, che è tornato in voga grazie alla partecipazione a ‘Tale e quale show’, hanno mantenuto e stanno ancora oggi mantenendo il massimo riserbo sulla loro vita amorosa. Voci e indiscrezioni però non possono non susseguirsi. E tra l’altro c’è il mondo dei social network, a cui però non sfugge mai nulla. Ed ecco che l’isolana recentemente ha postato l’immagine di alcune rose rosse, con il sottofondo di ‘Domenica è sempre domenica’. Un’immagine con qualche significato particolare?

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, un grave episodio finisce sui social: le scuse ai fan

Successivamente la Enardu ha pubblicato alcuni scatti in barca, intenta a godersi la giornata di sole. Insomma, i dubbi sorgono e la domanda è sempre e solo una: la sarda ha un nuovo fidanzato? Difficile saperlo, ma non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. Molto probabilmente da Instagram potrebbero arrivare altri segnali e altre indicazioni. La curiosità è tanta, ma al momento non si può rispondere con certezza. L’unica certezza è che Serana sa davvero come far parlare di sé e come attirare l’attenzione. D’altronde tutto fa parte di questo mistero.

Impostazioni privacy