Home News Pago e Serena Enardu si sono rivisti: ennesimo ritorno di fiamma?

Pago e Serena Enardu si sono rivisti: ennesimo ritorno di fiamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50
CONDIVIDI

La vicenda tra Pago e Serena Enardu sembra lontana dall’essersi conclusa. Ma che cosa sarebbe successo tra i due? Ecco i dettagli.

Serena Enardu e Pago

Serena Enardu e Pago. Basterebbero anche soltanto questi due nomi per suscitare la curiosità di tutti coloro che hanno seguito le loro avventure. La loro relazione è stata infatti sotto la luce dei riflettori per moltissimo tempo, ma ora è giunta ai titoli di coda, dopo tante litigate. C’è però una novità che ha suscitato l’interesse e la curiosità di molti. Ma di che cosa si  tratta? A raccontarlo è stata la stessa ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, senza usare però troppo giri di parole.

LEGGI ANCHE -> Pago si sfoga su Instagram: ecco che cosa è successo

Serena Enardu e Pago, prove di pace tra i due?

Pago Serena Enardu

La partecipazione prima a ‘Temptation Island’ e poi al ‘Grande Fratello Vip‘ hanno reso la loro relazione argomento di discussione sia sul mondo del web e dei social network. Ed per questo che proprio attraverso questi ultimi, la Enardu ha raccontato il fatto che i due si sono rivisti dopo molto tempo. Un incontro in amicizia e che sarebbe avvenuto in Sardegna. Il cantante si trova nell’isola per stare con suo figlio Nicola, che non vedeva da un po’ di tempo.

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, un intruso in casa sua: non ha chiuso occhio tutta la notte

La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft. Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro”, ha spiegato l’ex tronista sul suo profilo Instagram. Riappacificazione vicina? Difficile dirlo e saperlo. Ciò che è certo è che lo scopriremo solo vivendo.