Pago ha una nuova fidanzata: Serena Enardu è dimenticata

Moltissimi fan vogliono sapere chi sia l’attuale fidanzata del cantante Pago e se sia riuscito quindi a dimenticare la sua ex. Ecco tutte le informazioni.

Pago
Pago

Sono davvero in tanti a voler sapere chi sia la nuova fidanzata del cantante Pago e se abbia dimenticato la sua ex fidanzata Serena Enardu. Da stasera intanto potremo vedere l’artista all’interno della nuova edizione del programma Tale e Quale Show.

Questa fortunata trasmissione è riuscita ad ottenere nel corso degli anni un grandissimo successo, ed è infatti un format molto apprezzato. Nel programma i vari protagonisti si sfidano con imitazioni ed interpretazioni di alcuni dei cantanti più importanti del panorama musicale mondiale.

Pago sarà dunque uno dei concorrenti in gara e mostrerà al pubblico tutto il suo talento. L’uomo è conosciuto principalmente per essere un cantante molto apprezzato, che in passato è stato con la showgirl Miriana Trevisan, a cui ha dedicato anche la canzone Parlo di te, con cui ha avuto il figlio Nicola nel 2009.

LEGGI ANCHE —>Pago, arriva la denuncia in aeroporto: il cantante si sfoga su Instagram

Chi è la nuova fidanzata di Pago?

Pago

PagoNegli ultimi anni si è parlato molto spesso della vita sentimentale del cantante Pago, finita non di rado in televisione. L’uomo infatti negli ultimi anni è stato legato a Serena Enardu, volto noto per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Di loro avevano fatto molto parlare sia per la loro partecipazione al format Temptation Island, che al Grande Fratello Vip. Il loro lascia e prendi continuo ha fatto molto discutere i fan di entrambi, che vorrebbero la felicità dei loro beniamini.

LEGGI ANCHE —>Miriana Trevisan, la sua rivelazione colpisce tutti: c’entra Pago

Al momento non si hanno novità che riguardano l’attuale situazione sentimentale dell’uomo, ma non sembra esserci un nuovo amore per lui. Fino ad agosto ancora si parlava di un riavvicinamento possibile tra lui e la Enardu, che erano stati avvistati insieme dal settimanale Chi.

Il giornale infatti aveva raccontato del fatto che si erano rivisti durante l’estate, ma non è certo il motivo del loro incontro. Quest’ultimo in effetti potrebbe anche non voler rivelare nessun tipo di riavvicinamento fra i due, ma solo il fatto che tra di loro è rimasto comunque un legame importante. Non ci resta dunque che attendere per vedere se tra i due ci sarà una nuova chance o se entrambi andranno avanti con le loro vite.

Impostazioni privacy