Luciana Litizzetto e Fabio Fazio si separano? L’indizio: lei è “furiosa”

Luciana Littizzetto potrebbe essersi davvero offesa. Ma che cosa è successo? C’entra Fabio Fazio e ‘Che tempo che fa’.

Luciana Littizzetto

Che tempo che fa’, nella serata di domenica, è stato uno dei programmi più seguiti. Tra i protagonisti, come accade da diverse edizioni, ci sono Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ed è stata proprio quest’ultima a colpire tutti i telespettatori e il pubblico da casa, svestendo i panni da comica e dicendo la sua su un tema davvero molto delicato e complicato. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, ecco quando è stata male: costretta alla sala operatoria

L’attrice ha quindi, quantomeno per qualche minuto, il suo umorismo e la sua comicità. Ed ecco che, nel corso della puntata della trasmissione in onda su Rai Tre, la Littizzetto ha parlato di sessismo e ha trattato la questione dei diritti delle donne. Queste le sue parole:  “Mi dici che sono racchia? Ecchissenefrega”. Ma qual è stata la reazione di Fabio Fazio? Il teatrino ha davvero attirato l’attenzione di tutti.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto, i fan si lamentano: ma che cosa succede?

Luciana Litizzetto si è offesa? C’entra Fazio a Che Tempo Che Fa

luciana litizzetto
Luciana Litizzetto su Claudio Tajani: il commento fa il giro del web

Il conduttore, abituato a essere al centro di numerose polemiche, è rimasto a dir poco interdetto per la dura reazione. Il presentatore comunque ha provato a difendersi, dicendo che nessuno l’ha detto. La comica torinese ha però espresso in maniera ancor più dettagliata qual è il suo pensiero. Lei ritiene che le donne dovrebbero essere molto più furbe e intelligenti, smettendola di continuare a mettere in evidenza il loro aspetto fisico ed estetico. A detta sua per di più se qualcuno dovesse giudicare male il loro corpo dovrebbero fregarsene e guardare avanti. Una presa di posizione dura e che non ha lasciato indifferenti. Ora non resta che attendere quello che accadrà e che succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Forza! #❤️#💪 @chetempochefa #chetempochefa abito @XTstudio_official scarpe @melissaitaliaofficial

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

Impostazioni privacy