Michelle Hunziker si aggrappa ad un ricordo: “Mi manca tantissimo”

La conduttrice Michelle Hunziker ritorna con la mente ad un ricordo molto importante della sua vita. Ecco che cosa è successo.

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Impossibile per Michelle Hunziker sfuggire ad un ricordo molto importante della sua vita, che ha voluto condividere con i fan. La Hunziker attualmente è davvero molto impegnata nel campo lavorativo, tra la registrazione delle puntate di All together now e impegni anche all’estero. Michelle infatti non è soltanto un volto noto della televisione italiana, ma è anche molto apprezzata in Germania, dove ha condotto anche alcuni programmi.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, particolare accusa per lei: ma che cosa è successo?

Michelle Hunziker, un dolce ricordo

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (Getty Images)Michelle Hunziker ha voluto condividere con tutti i suoi follower di Instagram un momento molto prezioso per lei. La donna infatti ha ripreso un attimo molto intimo e tenero della sua vita, mentre sfoglia un album con le fotografie del suo passato. La Hunziker ha infatti ammesso che ogni tanto le piace prendersi un po’ di tempo per se stessa e abbandonarsi un po’ fra i ricordi, cercando di rivivere attimi belli del suo passato.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, trasformazione pazzesca: cambio look estremo

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Fonte: Instagram)

Tra le foto che ha mostrato a tutti i suoi fan, in particolare si è soffermata su quelle che riguardano lei in stato di gravidanza mentre aspettava alla figlia Sole. Queste immagini ispirano molta tenerezza ed è chiara la nostalgia della Hunziker per quei momenti così speciali per lei. La donna ha voluto rivolgere a tutte le donne in dolce attesa un pensiero speciale e ha infatti consigliato alle future mamme di godersi questi attimi fino in fondo, perché la gravidanza deve essere un periodo felice e positivo. Nonostante questo momento pazzesco e così difficile come quello che si sta affrontando a causa della pandemia da covid-19 infatti, nuove vite continuano comunque a nascere.

Michelle ha anche ammesso che in realtà le manca moltissimo la sensazione che si prova quando si è in stato di gravidanza e che è davvero un’esperienza meravigliosa. Poi la donna ha voluto condividere anche altri momenti subito successivi al parto, come una foto in cui mostra la grande commozione della figlia Aurora per quegli istanti così carichi d’emozione.

Impostazioni privacy