Michelle Hunziker, svela un segreto: “Non l’ho mai detto a nessuno”

Michelle Hunziker ha deciso di aprirsi con i fan sui social rivelando una cosa che non aveva mai detto prima. Ecco di che si tratta.

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Michelle Hunziker sui social ha pubblicato un video in cui promette di confessare una cosa mai detta prima a nessuno. La Hunziker è una conduttrice televisiva molto famosa in Italia e all’estero. Sono davvero tantissimi i fan della donna, che la seguono sempre con costanza non soltanto in televisione, ma anche sui social. È proprio su Instagram che la donna condivide moltissimo delle sue giornate, pensieri profondi e riflessioni, ma anche tanti momenti divertenti.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker, la confessione: “Non lo facevo da 12 anni”

Michelle Hunziker, si confessa

michelle hunziker
Michelle Hunziker

Nelle scorse ore Michelle Hunziker ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara di voler fare una confessione raccontando una cosa mai detta prima d’ora. In pochi secondi la donna dunque riceve su di sé tutta l’attenzione da parte del pubblico, interessato a scoprire un dettaglio segreto di lei. Ben presto però si scopre l’arcano e in realtà il video è semplicemente una divertente candid camera che la donna ha voluto condividere con i fan. Nelle immagini infatti si può vedere la Hunziker che promette di raccontare un dettaglio mai svelato a nessuno prima, invitando il pubblico ad avvicinarsi di più allo schermo perché deve parlare a bassa voce. Nel piccolo sketch si vede poi che ci si avvicina talmente tanto agli schermi che la telecamera finisce in fronte alla Hunziker, che dolorante ride di gusto e dice agli spettatori di essersi avvicinati forse un po’ troppo.

LEGGI ANCHE —>Michelle Hunziker si aggrappa ad un ricordo: “Mi manca tantissimo”

Si tratta dunque di un post molto ironico, che mette in mostra tutta la voglia di giocare e divertirsi della donna. Tale piccolo video è stato molto apprezzato sui social e infatti ha ottenuto numerosissimi commenti da parte dei fan. Tra risate e complimenti, la Hunziker ottiene quel riconoscimento che ormai da tempo ha saputo conquistarsi. Sicuramente il segreto del suo successo sta nel fatto di essere un personaggio molto positivo, ma al contempo è nota anche la sua profondità e sostegno nei confronti delle persone sofferenti.

Da sempre infatti la Hunziker è al fianco di chi soffre e ad esempio mesi fa è stata ideatrice di un progetto di beneficenza. La donna infatti aveva allestito un piccolo mercatino con abiti usati di lei e della sua famiglia, il cui ricavato è finito alle vittime di violenza e alle persone di Bergamo che hanno vissuto più da vicino il dramma del covid-19.

Impostazioni privacy