Elettra Lamborghini, alta tensione e lite con sua sorella Ginevra

Elettra e Ginevra Lamborghini continuano a far parlare di loro. Ma quali sono ora i loro rapporti? Ci sono parole che spiegano tutto.

Elettra e Ginevra Lamborghini

Ormai è passato un po’ di tempo dal matrimonio tra Elettra Lamborghini e Afrojack. A colpire in quel giorno è senza alcun dubbio stata una grande assenza, ossia quella di Ginevra Lamborghini, sorella della cantante. Ed è per questo che, ancora oggi, i riflettori sono accesi sul rapporto tra le due. Qual è la verità e la situazione? Ci sono parole che molto probabilmente aiutano a fare un po’ di chiarezza.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Lamborghini oscura sua sorella Elettra: ecco le immagini

Elettra e Ginevra Lamborghini, quali sono i rapporti? Un po’ di chiarezza

Ginevra Lamborghini

Veniamo da due mondi separati“, questo quanto detto da Ginevra sul rapporto con sua sorella in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Fanpage’. La ragazza è oggi direttrice creativa della collezione donna della Lamborghini. Anche perché lei però ha iniziato una carriera musicale, pubblicando il brano ‘Scorzese’. Quest’ultimo è un pezzo dai ritmi più urban e soul. Insomma, senza alcun dubbio ci sono stati dei momenti in cui in molti ci hanno visto una sorta di vera e propria rivalità con la sorella più grande. Ma che cosa c’è di vero?

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini nasconde un grande segreto

Va detto che la giovane imprenditrice ha dimostrato grande determinazione e caparbietà, dando un importante contributo al brand Lamborghini. Un’azienda che negli anni ha sempre focalizzato il suo business sull’universo maschile, tralasciando quello femminile. Aspetto che è stato rilanciato proprio dalla stessa Ginevra. “Le donne sono gli uomini del 2020″, ha affermato lei stessa, che si è mostrata molto sicura e convinta di sé. D’altronde la sua eleganza e la sua sensualità non possono certo esser messe in discussione. Resta il dubbio sul suo rapporto con Elettra, ma una cosa è chiara: le due sono completamente diverse.

https://www.instagram.com/p/CGj4BRdFnwx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy