Elettra Lamborghini, chiesto un sacrificio ai suoi fan: la riposta

Elettra Lamborghini ha un rapporto straordinario con il suo pubblico e sicuramente ci troviamo di fronte a una richiesta sui social network per loro.

Elettra Lamborghini Iconize
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La ragazza, da poco diventata moglie, ha pubblicato una foto per chiedere il voto agli EMA Mtv 2020. A commento scrive senza mezzi giri di parole, dimostrandosi ragazza sincera e diretta come sempre: “Sono davvero molto contenta e grata per essere stata ancora nominata agli Mtv Ema, secondo anno di fila, come best italian act. Che dire ragazzi? Votatemi. Se vinciamo faccio un festino a base di pizza e cheesecake”. Arrivano anche commenti simpatici, la donna commenta anche in inglese e spagnolo per arrivare a tutti.

Leggi anche —> Elettra: “Le gambe non si muovono”

Elettra Lamborghini, il potere dei social network

Elettra Lamborghini vestito sposa
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Il potere dei social network viene dimostrato anche da personaggi come Elettra Lamborghini che dal nulla si è inventata un personaggio che è molto amato dal pubblico. Oltre ad essere bella la ragazza è soprattutto simpatica, carica, piena di brio e voglia di vivere. Questo ha conquistato tutti, tanto che sono moltissime le donne che la seguono e che l’apprezzano come mostrato molto spesso sui social network. La donna ha confermato di essere molto contenta di quanto accaduto per la nomina agli Mtv Ema e conta sui suoi fan.

Leggi anche —> Allargata la famiglia

Non è stato un periodo facilissimo per lei nonostante il matrimonio, soprattutto per la perdita improvvisa del suo amatissimo cavallo. La ragazza proprio tramite Instagram ha raccontato un dolore inconsolabile per aver perso quello che per lei era da anni un vero e proprio membro della famiglia. Elettra ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore, di essere sensibile e mostrandosi anche fragile è riuscita a lanciare un messaggio a un pubblico che la ama e continuerà a farlo. Al di là delle capacità canore il successo la Lamborghini se lo merita tutto.

Impostazioni privacy