Elettra Lamborghini, polemica con Morgan: lui abbandona lo studio

Elettra Lamborghini si è scagliata pubblicamente contro Morgan, scatenando una polemica e la reazione di lui. Ecco che cosa è successo.

Elettra Lamborghini Zorzi
Elettra Lamborghini contro Zorzi

Elettra Lamborghini, cantante di successo, si è scagliata contro Morgan mettendo in atto una polemica e ottenendo una reazione da parte dell’artista. Per la donna l’ultimo periodo non è stato particolarmente facile, poiché dopo il suo matrimonio ha dovuto affrontare dei momenti critici. Elettra infatti ha affrontato un lutto pesante, perdendo il suo cavallo femmina Lolita a cui era molto legata e inoltre ha anche avuto paura per le condizioni di salute del fratello Ferruccio, ricoverato d’urgenza in ospedale per uno pneumotorace.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, salvi per un pelo: c’è mancato poco

Elettra Lamborghini, la reazione di Morgan

elettra lamborghini

Ieri sera è andata in onda in televisione sul canale Tv8 l’ultima puntata di Name that Tune – Indovina la canzone, programma condotto da Enrico Papi. Lo scopo di questa trasmissione è quello di mettere in sfida due gruppi distinti di quattro giocatori, famosi vip del mondo dello spettacolo e della musica. Tali concorrenti speciali hanno il compito di cercare di riconoscere il titolo di varie canzoni che vengono proposte. Il programma infatti è un po’ sulla falsariga di quello che era il noto Sarabanda, altro programma molto famoso presentato da Papi in passato.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini sapeva tutto di Iconize? Le parole dure della cantante

Tra gli sfidanti della puntata di ieri c’erano il team di Elettra Lamborghini, contro quello capitanato da Morgan. Durante un momento del gioco, è successo l’impensabile. Ad un certo punto infatti Elettra durante i vari battibecchi fra le squadre, si è avvicinata a Morgan polemizzando e cantandogli in faccia un pezzo della canzone Sincero, che aveva proposto nell’ultima edizione di Sanremo in coppia con Bugo. Quest’ultimo durante una loro esibizione al Festival aveva abbandonato il palco a causa del suo collega, che in quell’occasione aveva riscritto il pezzo della canzone come critica nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RAGAZZI ABBIAMO IL REMAKE ✈️ #namethattune

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

La Lamborghini ieri ha ripreso proprio il testo del brano sbeffeggiando Morgan. La reazione dell’artista è stata immediata e ha abbandonato lo studio del programma. Fortunatamente però si è trattato soltanto di una piccola parentesi ironica di rimando a ciò che era avvenuto sul palco dell’Ariston. Morgan infatti si è prestato a questo episodio simpatico giocando con Elettra. Un momento divertente, che ha fatto sorridere il pubblico in studio e quello da casa.

Impostazioni privacy