Francesco Renga: “Mi sono innamorato di lei” Ma non è la fidanzata!

Il cantante Francesco Renga ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni che sorprendono i fan. Ecco che cosa ha rivelato.

Francesco Renga diana poloni fidanzata

Francesco Renga ha lasciato tutti di stucco per alcune dichiarazioni che proprio nessuno si sarebbe mai aspettato. Renga è una delle voci più importanti del panorama discografico musicale italiano, che ha saputo come conquistare una grande fetta di pubblico. Con le sue canzoni il cantante è riuscito ad entrare nel cuore dei suoi fan, che lo seguono nella sua avventura musicale supportandolo in ogni sua scelta.

LEGGI ANCHE —>Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: con lei è nuovamente felice

Francesco Renga, di chi è innamorato? Lei non è la fidanzata

Diana Poloni fidanzata Renga

In un’intervista rilasciata al giornale Tv Sorrisi e Canzoni, Francesco Renga ha lasciato davvero tutti di stucco per alcune importanti dichiarazioni. Il cantante in questi ultimi anni ha finalmente ritrovato il sorriso a livello sentimentale accanto alla compagna Diana Poloni. È stato con lei infatti che è riuscito a superare il dramma della fine della storia d’amore con la sua ex Ambra Angiolini, con cui ha anche messo al mondo i due figli Leonardo e Jolanda. Come molto spesso accade però, ad un certo punto le cose tra di loro non sono più andate bene ed è arrivata la decisione di mollare la presa. Con Daniela dunque è riuscito a voltare pagina e insieme a lei sembra davvero sia tornato il sereno.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini e Francesco Renga, ecco perché si sono lasciati

Ecco perché hanno lasciato di stucco le parole espresse pubblicamente sulla rivista. L’uomo infatti ha ammesso di essersi innamorato di una donna del mondo dello spettacolo. Niente paura però poiché la persona verso cui ha espresso parole meravigliose è solo una collega di lavoro. L’uomo infatti è stato intervistato da TV Sorrisi e Canzoni poiché sarà uno dei giudici della trasmissione televisiva All together now, che ricomincerà a breve. La conduttrice di questo programma sarà Michelle Hunziker, ed è proprio a lei che Renga ha rivolto grandissime parole di stima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno a tutti… e buon inizio settimana. Da me e Bugo! 🤗

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga) in data:

Francesco infatti ha dichiarato di essersi innamorato della Hunziker, che gli ha rapito il cuore poiché per lui rappresenta proprio il tipo ideale di donna. Michelle infatti sa benissimo coniugare insieme aspetti diversi che la rendono ancora più speciale. In particolare è l’ironia forse la dote della donna che apprezza di più e che fa di lei una persona davvero incredibile. Si tratta però soltanto, almeno così pare, di parole di profonda ammirazione nei confronti della Hunziker e del suo lavoro.

Impostazioni privacy