Dayane Mello commuove tutti con la sua rivelazione

Dayane Mello, la modella concorrente della casa del Grande Fratello Vip, fa mettere a piangere tutti con un racconto sulla sua dura infanzia. 

Dayane Mello (GettyImages)
Dayane Mello (GettyImages)

La bellissima modella si racconta. La sua infanzia è stata più che dolorosa, con una madre che si prostituiva e il compagno della madre che la picchiava. Queste le sue dichiarazioni che hanno commosso l’intera casa del GF Vip. Se ne è uscita viva è solo merito dei fratelli con cui condividono un legame d’amore profondo.

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello e Mario Balotelli tornano insieme?

Dayane Mello ha perdonato la madre? La verità

Dayane Mello
Dayane Mello

Dalle sue parole trapela tristezza, nonostante il suo perenne sorriso sulle labbra, e un senso di ingenuità che ci permette di entrare in empatia con lei. Dai telespettatori, passando per il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ai compagni della casa, nel mentre la storia della modella veniva raccontata le lacrime scendevano su tutti i volti.

Lei non ha vissuto la sua infanzia, ma ha sopravvissuto. Il cibo le veniva donato da persone caritatevoli e la madre pur di mettere da parte qualche spicciolo si prostituiva. La sua felicità più grande che ogni giorno le dava la forza di andare avanti è stata il fratello Giuliano, con cui ha condiviso di tutto, persino notti a dormire all’interno della stazione per mancanza di soldi.

Piano piano il suo racconto si spinge verso particolari ancora più toccanti. Dayane racconta di un giorno in cui il compagno della madre l’ha picchiata. Quest’ultimo stava picchiando la madre e la sorella così la Mello si sarebbe intromessa ricevendo uno schiaffo in faccia. Dopo l’accaduto ha chiamato il padre il quale le ha impedito di tornare a casa della madre. Dayane così prese la decisione di chiudere il suo rapporto con la madre. Ma circa due anni fa la mamma l’ha cercata probabilmente perché vuole conoscere la sua nipotina Sofia, e la modella dice di averla perdonata, anche se sa che mai potrà ricevere quell’amore materno che tanto desiderava da piccina.

LEGGI ANCHE —> Stefano Sala svela qualcosa di nuovo sull’ex Dayane Mello

La storia di Dayane ha emozionato tutti e sicuramente da adesso in poi il nostro occhio nei suoi confronti sarà molto più comprensivo e dolce. Auguriamo il meglio ad una mamma meravigliosa con una bambina altrettanto stupenda, la piccola Sofia Sala.

Impostazioni privacy