Sofia Sala, figlia Dayane Mello: una sofferenza inevitabile

Sofia Sala è la figlia di Dayane Mello, modella brasiliana e una delle prossime concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Sofia Sala è il nome della figlia della modella brasiliana Dayane Mello, che questa sera entrerà ufficialmente a far parte della nuova edizione del reality show Grande Fratello Vip.

Sofia è nata dall’unione di sua madre Dayane con l’ex fidanzato Stefano Sala, che attualmente pare si sia rifatto una nuova vita insieme alla compagna Dasha Dereviankina.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: tutti i suoi amori

L’amore tra Dayane e Stefano è stato molto forte, intenso e soprattutto pieno di passione, che purtroppo però è bruciato in fretta. Tutte le tappe del loro rapporto i due le hanno infatti vissute troppo velocemente, arrivando a concepire addirittura la loro bambina solo dopo due settimane che stavano insieme.

Sofia Sala, un destino segnato

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La piccola Sofia Sala è nata nel 2014 dalla relazione che hanno avuto Dayane Mello e Stefano Sala.

Una decisione che ha fatto molto discutere e che è stata molto sofferta, ma si è resa anche necessaria, è stata quella presa da Dayane nei confronti della figlia. La donna infatti ha deciso di lasciare che la propria figlia andasse a vivere insieme al padre Stefano.

Per motivi lavorativi, essendo sempre in giro per il mondo a causa del suo lavoro di modella, la Mello non poteva dare alla bambina la stabilità che meritava. Questa invece può donargliela il padre, che al contrario conduce una vita più ordinaria.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayanne Mello: difficile dimenticarlo

Convinta del fatto che Sofia dovesse avere alle spalle una famiglia in grado di seguirla e non una baby-sitter a tempo pieno che doveva stare con lei quando la madre lavorava, Dayane ha scelto il meglio per la piccola.

A causa di ciò però non sono mancate le critiche nei suoi confronti, tacciata spesso di aver abbandonato la propria figlia per i suoi interessi. In una intervista a Nuovo TV però ha raccontato che lei e l’ex compagno hanno fatto molti sacrifici e hanno sempre cercato di fare le scelte più giuste per lei.

Impostazioni privacy