Stefano Sala, svela qualcosa di nuovo sull’ex Dayane Mello

L’ex fidanzato di Dayane Mello, Stefano Sala, si sfoga durante in un’intervista rilasciando dichiarazioni pesanti. Ecco che cosa ha detto.

Stefano Sala

Stefano SalaStefano Sala, ex famoso di Dayane Mello, ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni pubbliche contro la donna. La Mello è attualmente una delle partecipanti all’ultima edizione del Grande Fratello vip. Dayane condivide con l’ex compagno questa esperienza, poiché anche lui in passato è stato all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE —>Sofia figlia Dayane Mello: in che rapporti è con Stefano Sala?

Stefano sala, i retroscena su Dayane Mello

stefano sala

Stefano Sala si è lasciato andare in una lunga intervista per il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Il ragazzo è tornato a parlare del suo rapporto con la ex compagna Dayane Mello, rilasciando alcune importanti dichiarazioni in merito alla loro relazione. L’uomo infatti ha raccontato che si erano conosciuti 7 anni fa e solo dopo due settimane la donna era rimasta incinta. Avevano però subito deciso di portare avanti la gravidanza e continuare la loro relazione. Probabilmente però, come asserito da Sala, tra loro non c’è mai stato davvero un amore, ma erano due sconosciuti che stavano insieme. Stefano ha parlato dunque solo di una grande passione esplosa tra i due, tenendo a precisare che fra di loro non c’erano dei sentimenti.

LEGGI ANCHE —>Fidanzato Dayane Mello, batte forte il cuore: innamorata di lui

Inoltre il ragazzo anche ammesso di essere rimasto traumatizzato da questa vicenda, essendo cresciuto in un piccolo paese e avendo sviluppato valori importanti. Pare che per tale motivo l’uomo abbia quindi cercato più volte di recuperare il loro rapporto, specialmente perché avevano insieme una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Di tutte le cose, la semplicità è la più difficile da copiare. (Richard Steele)

Un post condiviso da Stefano Sala 🎸🎼🎤🎬 (@stevenlivingroom) in data:

Per quanto riguarda invece la partecipazione di Dayane al Grande Fratello vip, l’uomo sostiene che la donna racconta tantissime bugie. Sala infatti sostiene che la ragazza abbia inventato anche le  lacrime rivolte alla figlia, che per lui erano state false. Secondo lui la Mello sta sbagliando e una volta fuori dalla casa dovranno discutere di tante cose. Infine il ragazzo ha anche dichiarato che se la Mello dovesse continuare a parlare di lui e metterlo in mezzo, saprà come comportarsi.

Impostazioni privacy