Sofia figlia Dayane Mello: in che rapporti è con Stefano Sala?

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip in cui Dayane Mello è stata l’unica a non parlare con la propria figlia è arrivato il chiarimento da parte del padre, Stefano Sala.

Dayane Mello (GettyImages)
Dayane Mello (GettyImages)

Prontamente Stefano Sala ha chiarito che la chiamata era già stata concordata, confutando così il non dipende da noi con cui il conduttore Signorini ha risposto alla richiesta sul perché la figlia di Dayane Mello non avrebbe ricevuto la chiamata della figlia. La modella è ovviamente scoppiata in lacrime Signorini avrebbe rassicurato tutto parlando di una sorpresa, ma senza dubbio è stato un duro colpo per la ragazza.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perchè fanno sempre parlare di loro?

Sofia figlia Dayane Mello e Stefano Sala: età, papà

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello è stata protagonista dei gossip per la relazione con il modello Stefano Sala e nel 2014 nasce la piccola Sofia. I Due in realtà si lasciano nel 2017 e agli atti ufficiali si è proceduto per un affidamento congiunto. Tuttavia sono rivelatrici le parole della donna, confidate alle telecamere del Grande Fratello giusto qualche giorno fa: “Durante lo svezzamento non c’ero e nemmeno ieri nel suo primo giorno di scuola. Non è facile”.

Dayane, rispondendo alle critiche di cui è stata vittima che l’accusavano di aver abbandonato la figlia avrebbe detto che il motivo è più semplice di così; essendo sempre via per lavoro ha concordato con Stefano Sala di lasciare la bambina nella casa dei nonni paterni, vicino al lago: “Io e Stefano conosciamo i sacrifici che facciamo per lei, non l’ho abbandonata”.

Non mancano infatti sui social foto che la ritraggono con la figlia e la bambina sembra serena, per cui le critiche non trovano una base solida su cui impiantarsi; ma, soprattutto, non sussistono motivi per cui la bambina avrebbe voluto evitare di parlare con la mamma. In tal senso sono più rivelatrici le parole di Stefano Sala che abbiamo condiviso poco più su.

Leggi anche –> Andrea Delogu cacciata dalla Rai? Ecco chi la vuole fuori

Impostazioni privacy