Amedeo Goria, scatta la querela? Maria Teresa Ruta senza freni

Amedeo Goria rischia un procedimento penale ai suoi danni che potrebbe arrivare dall’ex moglie Maria Teresa Ruta. Ecco cosa è successo.

amedeo goria papà guenda
Amedeo Goria

Amedeo Goria è a rischio querela da parte dell’ex moglie Maria Teresa Ruta per alcune dichiarazioni che ha rilasciato. Durante la puntata di ieri sera del Grande Fratello vip sono state mandate in onda alcune parole dette dall’uomo nei riguardi della figlia Guenda, con cui pare abbia un rapporto davvero particolare. Alcune sue frasi non sono per niente piaciute alla Ruta, che ha minacciato pubblicamente di procedere con un provvedimento penale.

LEGGI ANCHE —>Amedeo Goria papà Guenda, un passato fatto di tante sofferenze

Amedeo Goria, parole di fuoco

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Fonte: Mediaset Play)

Hanno lasciato davvero tutto il pubblico senza parole alcune dichiarazioni di Amedeo Goria che sono state mandate in onda durante la puntata di ieri del Grande Fratello vip. L’uomo infatti pare che nei giorni scorsi abbia rilasciato alcune interviste in cui ha spiegato la sua posizione nei riguardi della figlia. Sembra che tra lui e Guenda, attualmente all’interno della casa più spiata d’Italia, ci siano varie incomprensioni. Amedeo ha espresso alcuni pensieri molto forti su di lei sostenendo che lui e l’ex moglie Maria Teresa Ruta abbiano riversato tutte le proprie attenzioni su Guenda, a discapito figlio Gian Amedeo, perché più bisognosa.

LEGGI ANCHE —>Maria Teresa Ruta, nuovo amore per lei: così ha dimenticato Amedeo Goria

Purtroppo però il giornalista ha forse oltrepassato un po’ i limiti dicendo alcune parole molto forti, che hanno profondamente scosso la casa del Grande Fratello. Amedeo infatti ha detto di essere è stato per Guenda sempre un capro espiatorio e che la ragazza è bellicosa e bipolare. Specialmente quest’ultimo termine ha mandato su tutte le furie Maria Teresa Ruta che proprio non ha digerito tale leggerezza da parte dell’ex compagno. Il bipolarismo infatti è un disturbo serio e non pare che la ragazza ne soffra.

Guenda ha reagito cercando di mantenere la calma e dichiarando di essere una persona difficile ma di non aver alcun disturbo e di essere dispiaciuta per le parole del padre. Maria Teresa invece proprio non ha digerito tali accuse e ha difeso a spada tratta la figlia sostenendo che le parole di Amedeo sono da querela. La donna a gran voce dichiara che l’ex marito non è mai stato un padre presente e che non sa nulla della figlia. La Ruta inoltre ha continuato dicendo che Guenda è solo una persona molto complessa, che ogni tanto fa i capricci perché ha bisogno di attenzione. Maria Teresa proprio non si è data pace e non ha capito come un giornalista come Amedeo abbia potuto dire pubblicamente certe parole. Un episodio quindi davvero molto difficile e al momento non si sa se una volta uscita dalla casa la Ruta deciderà davvero di querelare Goria.

Impostazioni privacy