Aurora Ramazzotti rifiuta il Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi

Tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi non scorre buon sangue. Dall’essere migliori amici ora la giovane conduttrice rifiuta una proposta rappacificante dal GF Vip.

Aurora Ramazzotti contro Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti contro tommaso Zorzi (GettyImages)

I migliori amici Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, dai tempi delle superiori, ora stanno vivendo una forte crisi. Dopo il lockdown c’è stata la conferma dalla figlia di Eros e Michelle Hunziker di non voler sapere più nulla di Tommaso Zorzi. In questa vicenda si è insinuato il GF Vip che, con l’intento di farli ricongiungere, ha tentato invano di contattare la Ramazzotti con tante proposte ma senza alcun risultato.

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti lo sfogo sui social

Perché i due grandi amici hanno litigato?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha ammesso di esser stato trascurato dalla giovane conduttrice, questa la causa dei loro primi litigi. Durante il lockdown le attenzioni di Aurora erano solo nei confronti del ragazzo, Goffredo Cerza, e dei suoi familiari, il suo miglior amico si è sentito escluso. Ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

I due amici, dopo la quarantena, avevano organizzato un weekend a Capri per recuperare quel tempo perso, ma qualcuno non si è presentato. All’ultimo momento la figlia di Michelle e Eros ha disdetto per stare ancora una volta accanto al ragazzo, ma questa volta per una giusta causa: la morte della nonna.

Tommaso ha reagito male all’accaduto e tra i due si è subito instaurato un muro invalicabile da entrambe le parti.

Un dubbio sorge spontaneo: ma Tommaso Zorzi vuole fare pace con Aurora Ramazzotti? E Aurora Ramazzotti?

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti sempre più felice, si sposa?

Attenzione che la figlia di Eros e Michelle risponde a Tommaso Zorzi. Zorzi ammette che anche se ha litigato con Aurora il rapporto con Michelle Hunziker non cambia, infatti proprio la bellissima conduttrice bionda è stata la prima a sapere della sua omosessualità.

Impostazioni privacy