Casa Costantino Della Gherardesca, poche immagini ma che spettacolo

Avete mai visto la casa di Costantino Della Gherardesca? Poche immagini, ma sicuramente c’è la sensazione che la classe sia ancora una volta protagonista in scena.

Costantino della Gherardesca
Costantino della Gherardesca

Costantino è un uomo di classe e l’ha sempre dimostrato in televisione da come si veste. L’uomo è davvero molto riservato, ma spulciando sui social network qualcosa si trova. Non si tratta di immagini piene di particolari, ma mostrano che probabilmente per lui il motto “less is more”, il meno è il più, è al centro dello studio degli interni. Quello di essere una persona semplice e moderna è sicuramente una delle grandissime virtù di un uomo incredibilmente preciso e che per molti motivi si è fatto amare dal pubblico.

Leggi anche —> Chi è il suo fidanzato?

Casa Costantino della Gherardesca, come la immaginate?

Costantino Della Gherardesca fidanzato
Costantino Della Gherardesca

Come immaginate la casa di Costantino della Gherardesca? Difficile fare dei ragionamenti in questo senso dando delle coordinate precise. Quello che però appare assai ovvio è la semplicità degli interni. L’uomo è stato sempre molto riservato sulla sua vita privata, senza mai apparire su giornali di gossip o lasciando parlare della sua vita in continuazione. Nonostante questo si è confermato personaggio straordinariamente seguito con i fan sempre a caccia di qualche indizio.

Leggi anche —-> Il rapporto con Sara Di Vaira

La sua casa quindi la possiamo solo immaginare. Costantino sembra essere proprio un personaggio portato verso l’etnico. Maschere? Tappeti? La sensazione è che i colori chiari siano prevalenti anche guardando come si veste. La sua precisione e il suo rigore fanno pensare a una mobilia molto moderna, compatta e geometrica, ma con un pizzico di estro. Non è dunque da escludere un tocco vintage, magari la presenza di un grammofono o di un jukebox o chissà di un flipper. Fatto sta che la simpatia e l’eccentricità regnano dentro questo splendido personaggio insieme alla sua grande precisione e meticolosità. Ci aspettiamo poi anche tanti vestiti visto che è un uomo che ama la moda e il buon gusto.

Impostazioni privacy