Aurora Ramazzotti, lo sfogo sui social: la sua pazienza a dura prova

Aurora Ramazzotti condivide con i suoi fan uno sfogo molto serio, mettendo a nudo molti suoi pensieri. Ecco che cosa è successo.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti ha usato i social per un suo duro sfogo, in cui ha condiviso con i fan un messaggio importante. La Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Con entrambi i genitori sembra ci sia un ottimo rapporto, infatti spesso e volentieri sono presenti anche in varie foto e video su Instagram insieme a lei. Il padre e la madre dunque nonostante siano separati da diversi anni, hanno sempre trasmesso alla Ramazzotti tutto il loro grande amore.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi, vuole far pace con Aurora Ramazzotti? La richiesta dei fan

Aurora Ramazzotti, una giostra di emozioni

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato una Instagram stories in cui ha voluto fare un po’ il punto sulla sua situazione attuale, riguardante la salute della sua pelle. Il suo è stato un duro sfogo, in cui si è completamente aperta con i fan. Da tempo infatti Aurora soffre di acne al viso, che aveva anche mostrato con fierezza in un post su Instagram in cui parlava del tema della bellezza, che non deve essere per forza raggiungimento della perfezione.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, è tempo di cambiamenti: un nuovo look per lei

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (fonte: Instagram)

Spesso e volentieri la ragazza adesso si mostra struccata e sono purtroppo visibili le imperfezioni sul suo viso. Per lei questa è una battaglia che sta cercando di affrontare già di diverso tempo e ha raccontato come certi giorni sembra la situazione vada meglio, mente altri invece peggiora  improvvisamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anche se mi avete battezzato ogni superficie della casa (chi con pipì e chi con altro..) vi lovvo mie piccole palle d’amore ❤️

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

La Ramazzotti dunque sia arma di una pazienza che però certe volte vacilla, poiché anche lei chiaramente è umana come tutti. Per lei, come si può leggere dalle sue parole, questa suo problema ha dunque una certa rilevanza e purtroppo non la fa sentire sempre bene con se stessa. Occorre che ci sia qualcuno esperto che riesca a decifrare quello che la Ramazzotti definisce il linguaggio della pelle, un esperto che possa dare un aiuto concreto e studiare da vicino il problema. In questo momento Aurora si sta sottoponendo infatti ad alcune cure, che porta avanti e gestisce tra numerosi alti e bassi.

Impostazioni privacy