Aurora Ramazzotti, sempre più felice: si sposa? L’indizio

Aurora Ramazzotti appare sui social più felice che mai, condividendo con i fan un momento dolce e sereno. Ecco che cosa è successo alla ragazza.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ha un discreto seguito sui social. Proprio su Instagram condividendo un post molto tenero con i suoi follower ha fatto scattare un rumors molto interessante, che ha fatto impazzire i fan. La ragazza è riuscita a guadagnarsi il successo sui social grazie alla sua solarità, simpatia e soprattutto grandissima ironia. La sua arma vincente sta nel fatto di essere la classica ragazza della porta accanto, una sorta di amica con cui divertirsi, ma anche riflettere su temi importanti.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, irriconoscibile: che cosa ha fatto al volto?

Aurora Ramazzotti, la felicità

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti nelle scorse ore ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram un’immagine che la ritrae felice insieme al suo compagno Goffredo Cerza. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e appaiono sempre molto felici e sereni. Nella prima delle foto pubblicate sul social si vedono i due vicini uno di fronte all’altro che si guardano con tenerezza, mentre nella seconda si abbracciano forte. Ad accompagnare le immagini una didascalia in cui Aurora invita il compagno a stringerla forte tra le sue braccia. Dal sorriso di entrambi è impossibile non notare il grande amore che lega questi due ragazzi.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, brutta notizia per i suoi fan: il motivo

Aurora Ramazzotti
A. Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Tra i messaggi ricevuti sotto il post della ragazza spicca uno di Marco Cartasegna, ex volto noto per la trasmissione Uomini e Donne. Il ragazzo ha commentato l’immagine scrivendo parole rivolte a Goffredo, in cui lo invita a mettere un anello al dito alla Ramazzotti. La stessa Aurora ha risposto immediatamente al commento limitandosi a scrivere frettolosamente un “con calma”. A quanto pare dunque nonostante la grande felicità e voglia di stare insieme dei due, non sembra ancora essere il momento giusto per pensare al matrimonio. Si procederà dunque per vari step e il prossimo sarà sicuramente una loro convivenza, decisione di cui aveva già parlato in passato la Ramazzotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che aspetti a stringermi tra le tua braccia amore mio? 💕

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Impostazioni privacy