Aurora Ramazzotti “risponde” a Tommaso Zorzi: succede sui social

Aurora Ramazzotti questa volta ha voluto far parlare una foto. D’altronde la ragazza sui social è di casa. Ma cosa è successo?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei più grandi personaggi degli ultimi mesi. Fin troppo chiaro il riferimento al suo sfogo di un po’ di tempo fa su Instagram. E tra l’altro va detto che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è, in un certo senso, una delle protagoniste indirette di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma qual è il motivo? Tutto è legato alla sua grande amicizia con Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi sotto attacco: “Persona o personaggio?”

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, si parla ancora di loro?

Aurora Ramazzotti

Infatti va detto che negli ultimi giorni si è parlato tanto di una presunta lite e litigata tra i due. Un qualcosa che comunque è stato confermato dallo stesso gieffino all’interno della Casa: “Strano che ci sia gente che possa uscire di casa, vivere una vita, parlare con qualcuno a cui vuoi bene, fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato, ma vorrei troppo farci pace, perché ho un carattere davvero brutto. Tra l’altro mi ha scritto anche Michelle, chiedendo di farci pace“.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti inizia un percorso difficile: la strada è in salita

Ma qual è stata la reazione della Ramazzotti a tutto questo chiacchierare? Aurora sembra essere concentrata solo sull’amore per Goffredo Cerza. I due sono legati da un sentimento profondo e le cose per loro sembrano davvero andare a gonfie vele. Un fortissimo sentimento che tra l’altro viene mostrato anche su alcuni scatti pubblicati sui social network. Insomma, la ragazza pare davvero non pensare a Tommaso Zorzi. Ma che cosa accadrà tra i due? Difficile saperlo, ma chissà che il GF non possa, in un certo senso, essere lo strumento e il mezzo giusto per fare pace.

https://www.instagram.com/p/CF4MSd3DpAL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy